Riuso
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Riuso

Riuso è una parola densa di significato e uno dei termini chiave di Mercatopoli: significa usare di nuovo gli oggetti che a qualcuno non servono più, dando loro nuova vita. Il riuso è uno dei valori fondamentali per dare un'impronta corretta al nostro stile di vita, sia dal punto di vita sociale che da quello ambientale.


Riciclo creativo: decorazioni natalizie fai da te
Giovedì 03 Dicembre 2015
Perché scegliere l'usato?
Giovedì 28 Agosto 2014
Pipe: riusarle in modo creativo
Giovedì 08 Dicembre 2011
Barattoli di vetro: riuso creativo
Lunedì 05 Dicembre 2011
Fumetti e riviste: riusarli in modo creativo!
Giovedì 01 Dicembre 2011
Specchi: riuso creativo per arredi unici!
Lunedì 08 Agosto 2011
Riuso creativo: bottoni, pizzi e nastri
Giovedì 21 Luglio 2011
Mosaici: facciamoli con il riuso creativo!
Giovedì 30 Giugno 2011
Riuso, riduzione e riciclo per vivere green!
Giovedì 26 Maggio 2011
Riuso: per una casa originale e bellissima!
Giovedì 21 Aprile 2011
1

Specchi: riuso creativo per arredi unici! - I vecchi specchi si possono decorare con sistemi di riuso creativo per ottenere pezzi d'arredo unici.
Riuso creativo: bottoni, pizzi e nastri - Bottoni, pizzi e nastri si possono utilizzare per dar nuova vita a capi d'abbigliamento e renderli unici.
Mosaici: facciamoli con il riuso creativo! - Con il riuso creativo si possono utilizzare porcellane e specchi rotti per creatre dei mosaici da parete o per abbellire mobili e complementi d'arredo.
Riuso, riduzione e riciclo per vivere green! - Riuso, riciclo e riduzione dei rifiuti sono i sistemi per migliorare la situazione ambientale e vivere in modo più ecologico.
Riuso: per una casa originale e bellissima! - Comprare mobili di seconda mano e sistemarli secondo il proprio gusto consente di avere arredamento bellissimo e originale, a basso costo e nel rispetto dell'ambiente.
Ecologia e Riuso - I mercatini dell'usato di Mercatopoli offrono in sistema ecologico che mira a preservare le risorse: il riuso