- Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Cerca:
31 risultati trovati
Giovedì 18 Gennaio 2018
Alessandro Giuliani
Fare scelte furbe e sostenibili, trovare la miglior soluzione nella vita di tutti i giorni, per noi e per l'ambiente: questo significa vivere smart! In questa rubrica trovi tanti spunti per rendere più smart la tua vita quotidiana, in vero spirito Mercatopoli. .
Giovedì 14 Agosto 2014
Elisa Bianchedi
Altrosguardo: laboratorio di progettazione e realizzazione di design laterale.
Giovedì 26 Giugno 2014
Elisa Bianchedi
Redolab è un laboratorio artigiano di Venezia in cui vengono sfruttati materiali di recupero per creare arredamento e accessori per la casa ecosostenibili.
Lunedì 17 Marzo 2014
Elisa Artuso
Re-design: raccolta differenziata di opere d’arte è una mostra basata sull'eco arte e sulle creazioni artistiche con prodotti di recupero.
Giovedì 07 Novembre 2013
Elisa Artuso
Sonia Parisotto è un'ecoartista che crea a partire da materiale di scarto. In particolare usa stoffe eco creazioni e colori!
Lunedì 15 Luglio 2013
Elisa Artuso
Daniela Maggioni si definisce artista del riuso e dell’ecologia creativa e opera come ecoartista che sfrutta i materiale di scarto.
Lunedì 24 Giugno 2013
Elisa Artuso
Serena Piccinini è un'ecoartista con grande professionalità e creatività che utilizza vari materiali ecologici e naturali per le sue opere.
Lunedì 27 Maggio 2013
Elisa Artuso
Artedì è un'ecoartista di riuso creativo che racconta le sue opere e il lavoro con cui produce oggetti a partire da materiali di scarto.
Giovedì 02 Maggio 2013
Elisa Artuso
Federica Tealdi è un'ecoartista di Milano che si racconta a Mercatopoli e parla della sua avvitià di riuso creativo.
Giovedì 14 Marzo 2013
Elisa Artuso
Gianni Colangelo, alias Mad, è un ecoartista che si occupa di riuso creativo dei prodotti di scarto per crearne opere d'arte.