Trasimeno Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasimeno Vintage

Venerdì 07 Agosto 2015
Camilla Biagini

Torna anche quest'anno, il 29 e 30 agosto,il consueto appuntamento con Trasimeno Vintage, manifestazione vintage di alto respiro che in un solo istante vi trasporterà come d'incanto negli anni '50, negli anni '60, negli anni '70, in anni in cui la moda era ancora sinonimo d'alta qualità e di fattura sartoriale, in anni in cui un abito non era mai solo un abito, ma sempre anche un simbolo, un modo per esprimere tutto il proprio mondo. Per fortuna questa moda è evergreen, capace di andare al di là delle tendenze del momento e di diventare attuale con qualche piccolo e semplice accorgimento, una moda che Trasimeno Vintage vi permette di riprendere, di portare nel vostro guardaroba e di riscoprire in tutto il suo sapore più genuino.

Siete tutti attesi allora nella meravigliosa cornice naturalistica del lago Trasimeno nel weekend del 29 e 30 aprile 2015, due giorni di mercatino e di shopping, due giorni che non saranno dedicati però solo ed esclusivamente all'abbigliamento vintage. Potrete infatti scoprire anche molte soluzioni di arredamento e di design vintage, per portare anche in casa il mood di quegli anni, nonché vinili, stampe, oggetti da collezione, piccole rarità che vi incuriosiranno e che, possiamo assicurarvelo, vorrete di sicuro portare a casa con voi. Nelle due giornate di mercatino sarà inoltre possibile andare alla scoperta della migliore musica vintage, delle moto e auto d'epoca e di tutti quei piccoli dettagli che permettono di rivivere le atmosfere dei tempi passati.

Sarà possibile persino scoprire camper e roulotte vintage, una sezione questa che difficilmente viene presa in considerazione dai mercati e che è invece perfetta per tutti coloro che vogliono poter seguire lo stile retrò anche in vacanza. Non solo, in quest'area troverete anche officine e riparatori che vi racconteranno la loro esperienza nel rimettere a nuovo questi mezzi e con i quali potrete mettervi d'accordo nel caso abbiate bisogno di una mano per rendere la vostra roulotte o il vostro camper ancora perfetti e sicuri per i vostri viaggi e ancora esteticamente impeccabili.

Per avere maggiori informazioni su questa manifestazione consultate il sito internet ufficiale trasimenovintage.it dove troverete anche il programma di tutti gli eventi che allieteranno la vostra giornata.

 






I contenuti correlati che potrebbero interessarti

La Soffitta nella Strada
Sabato 08 Agosto 2015
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Ladispoli Vintage, la fiera della cultura retrò
Lunedì 27 Luglio 2015