Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Camilla Biagini

Dal 27 al 31 gennaio avrà luogo la 27esima edizione di Vintage Selection alla Stazione Leopolda di Firenze, mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage che ad ogni anno vede la presenza di migliaia di visitatori.

Vintage Selection è senza ombra di dubbio una delle manifestazioni vintage più famose e amate di tutta Italia, evento che prevede la presenza di stand di alto livello, selezionati in modo accurato tra i più importanti del nostro Paese. Passeggiando tra gli spazi espositivi avrete la possibilità di osservare il meglio della moda vintage, della moda degli anni passati che però riesce ad essere ancora oggi davvero molto attuale, della moda che ha fatto storia.

Troverete capi di abbigliamento di ogni genere, ma anche accessori tra cui scarpe, borse, occhiali da sole, foulard, gioielli, cappelli, guanti e quanto altro vi permetta di completare il vostro look al meglio. Qui troverete anche molte idee per rendere originali i vostri outfit e per scoprire come riutilizzare quei capi che possono apparire un po' troppo retrò.

Inoltre a Vintage Selection partecipano spesso molti stilisti e professionisti del settore moda per andare alla ricerca di nuove idee... Un motivo in più per fare un salto a questo splendido evento!

Ed è importante non dimenticare che acquistando capi vintage avrete anche la possibilità di fare shopping sostenibile: l'abbigliamento usato in questo modo non va a finire nel cassonetto della spazzatura e può trovare una seconda vita senza creare inquinamento, permettendo di evitare quello spreco di materiali che purtroppo la nostra società ogni giorno porta avanti.

Vi ricordiamo che il costo per l'ingresso alla manifestazione è di 5 euro, ma è possibile ottenere un coupon riduzione direttamente sul sito della Stazione Leopolda Per maggiori informazioni potete consultare anche la pagina Facebook ufficiale oppure chiamare il numero di telefono 055 212622.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Temporary Vintage & Art Market A Firenze. Last But Not Least
Martedì 18 Agosto 2015
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection n.21
Venerdì 21 Dicembre 2012