Torna Fiorissima la mostra mercato di chi ama i fiori
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Torna Fiorissima la mostra mercato di chi ama i fiori

Venerdì 05 Giugno 2015
Camilla Biagini

Amanti della natura, siete tutti attesi il 6 e 7 giugno 2015 al Parco di Villa Schella di Ovada in provincia di Alessandria per partecipare a Fiorissima, mostra mercato tra le più interessanti di tutta Italia.

Fiorissima vi permette di andare alla scoperta di piante, fiori, alberi, una vera e propria immersione nella natura quindi a trecentosessanta gradi. Tutti questi meravigliosi regali che la natura offre non potrete solo osservarli ovviamente, potrete anche acquistarli per regalare ai vostri spazi verdi una nuova vitalità e permettere loro di crescere e svilupparsi nel miglior modo possibile. A Fiorissima troverete molti vivaisti professionali pronti ad offrirvi il loro aiuto e il loro supporto. Fate loro ogni domanda che vi viene in mente e vedrete che finalmente ogni vostro dubbio scomparirà e che alla fine della giornata avrete trovato il modo di prendervi cura del vostro verde al meglio.

Non dimenticate ovviamente di osservare con grande attenzione il meraviglioso parco che offre dimora a Fiorissima, un luogo questo in cui lasciarsi andare ad una passeggiata rilassante, un luogo questo dove scoprire la natura da vicino. Questo è un parco antichissimo dove avrete modo di osservare numerosi alberi centenari, un vero e proprio spettacolo che vi riempirà il cuore di emozioni. Vi ricordiamo infine che Fiorissima prevede anche un vasto programma di appuntamenti capaci di allietare ancora di più la giornata nel verde che avrete modo di trascorrere. Sono previsti molti eventi interni di approfondimento che vi condurranno alla scoperta di tutti i segreti del giardinaggio, ma anche molti eventi collaterali come visite guidate ad alcuni dei luoghi più interessanti della zona ad esempio.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 6 € e può essere utilizzato più volte in una stessa giornata. Per tutti i partecipanti alla manifestazione sono disponibili molti utili servizi per rendere lo shopping green davvero molto pratico e comodo come il servizio di deposito piante, di sosta temporanea vicino all'ingresso per caricare i propri acquisti o il servizio carriole per i carichi più pesanti. Per avere maggiori informazioni su questa eccezionale manifestazione consultate direttamente il sito internet ufficiale www.fiorissima.it.

 






I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mostra mercato Giardini del Volturno a Caserta
Martedì 20 Ottobre 2015
EcologicaMente
Martedì 26 Giugno 2012
I fiori di Castellaro Lagusello dal 23 al 25 aprile
Sabato 16 Aprile 2016