Buone Feste da Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buone Feste da Mercatopoli

Mercoledì 21 Dicembre 2022
Eleonora Truzzi

Quando arriva la fine di dicembre tutti facciamo un bilancio dell'ultimo anno. Valutiamo i traguardi raggiunti, le lezioni imparate, decidiamo cosa tenere di questo anno e cosa migliorare nel prossimo. Noi di Mercatopoli siamo davvero grati di questo 2022. Dopo anni difficili di chiusure e di incertezza, quest'anno ci ha veramente ridato la speranza. Abbiamo visto i clienti tornare nei negozi, sempre più persone avvicinarsi offline e online al mondo del second hand e di questo non possiamo che esserne profondamente grati. Dobbiamo ringraziare anche te che stai leggendo queste parole, perché il tuo contributo è fondamentale per creare ogni giorno un mondo più sostenibile.

buone-feste-mercatopoli

I risultati raggiunti da Mercatopoli nel 2022

Il 2022 è stato un anno ricco di soddisfazioni e di record grazie al contributo di tutti!

Pensa che insieme abbiamo regalato una nuova vita a quasi 2 milioni di articoli ancora in ottimo stato.

Più di 35.000 nuove famiglie hanno scelto il riuso e l'economia circolare proprio dopo aver scoperto Mercatopoli. Il nostro obiettivo, quello che perseguiamo ogni giorno con il nostro lavoro, è proprio quello di diffondere un'idea dell'usato più smart. Tra la pandemia e la situazione ambientale molte persone hanno iniziato a interrogarsi sul proprio stile di vita e hanno capito che il riuso è un'alternativa intelligente per garantire una vita migliore a tutti.

Infatti, grazie a tutti i clienti che acquistano articoli nei nostri punti vendita, sono state risparmiate tonnellate di CO2 nell'atmosfera e montagne di rifiuti.

Un nuovo e grandioso anno ci attende e speriamo che sia sempre meglio di quelli passati, grazie a tutti i nostri clienti e follower che continuano a crescere.



Grazie a te!

Noi ogni giorno lavoriamo per creare un'idea del second hand più consapevole, ma la verità è che il merito è tuo come di tutti gli altri clienti. Siete voi che scegliete di regalare una seconda vita agli articoli dei nostri negozi, contribuendo a creare un mondo migliore.

A proposito, ti manca ancora qualche regalo di Natale?

Sfrutta le promozioni natalizie dal 21 al 24 dicembre 2022 nei negozi Mercatopoli aderenti. Acquistando uno o più degli articoli presenti in negozio riceverai un buono pari al 20% del prezzo di acquisto.

Con questo regalo ti auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, sperando di vederti prestissimo in uno dei nostri negozi!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli ti augura un Felice Natale
Lunedì 23 Dicembre 2019
Tanti auguri di buon Natale da Mercatopoli
Lunedì 24 Dicembre 2018
Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
Giovedì 28 Marzo 2019