Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui

Giovedì 28 Marzo 2019

Quando si parla a qualcuno di Mercatopoli la prima domanda che ci si sente fare è sempre: c'è un punto vendita nella mia città? Come faccio a sapere qual è il negozio più vicino a me? Queste sono le classiche domande che vengono fatte anche sulla pagina Facebook del network. La risposta è veramente molto semplice: un paio di click e lo puoi scoprire nella sezione Trova Negozio.

trova-negozi-mercatopoli



Come funziona la pagina TROVA NEGOZIO?

Il sito Mercatopoli mette a disposizione un'apposita sezione con l'elenco di tutti i punti vendita, in modo da poter entrare nei rispettivi siti (ogni negozio ha un proprio sito) e trovare moltissime informazioni utili.

Nella pagina Trova Negozio in alto a sinistra c'è il riquadro "Dove vuoi cercare?" per scrivere la città che ti interessa e trovare i negozi Mercatopoli presenti nelle vicinanze del luogo scelto. È possibile anche cliccare su "Rileva la mia posizione" per scoprire in qualsiasi momento qual è il punto vendita più vicino a te, ovunque ti trovi. 

E poi ti basterà cliccare sul nome del negozio per entrare nel suo sito e scoprire tutto ciò che lo riguarda e che vuoi sapere. In alto a destra, invece, hai la possibilità di stampare l'intero elenco dei negozi Mercatopoli, per averli sempre a portata di mano.

Nella parte centrale della pagina c'è un breve elenco di alcuni dei nostri punti vendita, mentre nella parte inferiore della pagina puoi sapere in anticipo quali sono le prossime aperture di Mercatopoli! Così potrai scoprire se nella tua città aprirà a breve un nuovo negozio per dare una seconda occasione al tuo usato.

Fatto questo, per saperne ancora di più non ti resta che una cosa da fare: andare di persona in un negozio del network a conoscere il mondo dell'usato firmato Mercatopoli. Potrai trovare tantissimi oggetti interessanti e accuratamente selezionati, ma soprattutto potrai sposare la filosofia ecologica del riuso, portando in vendita gli oggetti che non usi più e che possono avere una nuova vita con il nostro aiuto.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Libri in seconda fila? Il nuovo video Mercatopoli
Giovedì 04 Agosto 2016
Exp16: il racconto della convention Mercatopoli
Lunedì 04 Luglio 2016
Dicono di noi: cosa ne pensa la gente di Mercatopoli?
Giovedì 17 Ottobre 2019