Alert Mercatopoli: come attivarlo nel nostro shop online
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Alert Mercatopoli: come attivarlo nel nostro shop online

Lunedì 06 Settembre 2021
Eleonora Truzzi

Nei nostri negozi di Mercatopoli vengono portati in vendita dei pezzi unici, questo significa che non sempre ciò che stai cercando è disponibile o lo è con le caratteristiche che desideri. Tale peculiarità è propria degli oggetti second hand ed è un loro punto a favore, perché chi li acquista vuole essere assolutamente unico. Tuttavia, ciò non deve penalizzare chi desidera un articolo in particolare. Perciò, come ogni e-commerce che si rispetti, anche noi di Mercatopoli abbiamo previsto la possibilità di attivare un Alert sullo shop online per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi a un prodotto. Vediamo come funziona l'Alert Mercatopoli e quando attivarlo.

alert-mercatopoli

Come attivare l'Alert Mercatopoli

Molti appassionati di second hand amano recarsi personalmente nei negozi per scoprire le novità e appassionarsi guardando articoli provenienti da tutte le epoche storiche e appartenenti a tanti stili differenti. Tuttavia, non sempre si ha il tempo da dedicare a un sopralluogo fisico, ecco perché puoi comodamente acquistare da casa.

Il nostro shop online è davvero semplice da utilizzare:

  1. Accedi alla sezione Shop del sito ufficiale Mercatopoli;
  2. Effettua una ricerca specifica tra tutte le categorie oppure scegli una categoria in particolare (abbigliamento, bambino, bigiotteria, ecc.) e scorri i prodotti presenti al suo interno;
  3. Se trovi qualcosa che fa al caso tuo clicca sul pulsante LO VOGLIO! e se disponibile puoi venirlo a ritirare in negozio oppure fartelo spedire direttamente a casa.

Se non riesci a trovare ciò che stai cercando oppure un prodotto non è attualmente disponibile, puoi cliccare su "Attiva Alert". Con questa operazione esprimi il tuo desiderio di ottenere ciclicamente aggiornamenti sulla presenza nei nostri negozi dell'articolo a cui sei interessato.

Per attivarlo non devi fare altro che:



Attiva l'Alert Mercatopoli per non perdere opportunità

Attivando l'Alert Mercatopoli verrai notificato tramite e-mail appena il prodotto che ci hai descritto è a disposizione. È un ottimo metodo per non lasciarti scappare un oggetto di uso quotidiano o da collezione che stai cercando da tanto tempo. Sappiamo quanto sia complesso trovare uno specifico prodotto di second hand e per questo motivo non vogliamo farti perdere nemmeno un'occasione. Se hai in mente un particolare acquisto vieni a trovarci nei negozi Mercatopoli oppure attiva l'Alert per rimanere aggiornato direttamente da casa tua.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli ha aperto a Vicenza Est!
Lunedì 04 Ottobre 2021
Mercatopoli Marghera: il negozio dell?usato si presenta
Lunedì 24 Maggio 2021
My Mercatopoli: cos'è e come funziona
Lunedì 14 Giugno 2021