Dicono di noi: cosa ne pensa la gente di Mercatopoli? - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dicono di noi: cosa ne pensa la gente di Mercatopoli?

Giovedì 17 Ottobre 2019

Mercatopoli è un network di negozi dell'usato conosciuto in tutta Italia. Da Nord a Sud, ogni punto vendita ha le sue peculiarità, i suoi clienti abituali, ed entra a far parte della comunità in cui si trova perché aiuta le famiglie a dare nuova vita alle cose in modo semplice e senza perdite di tempo. In molte città Mercatopoli è un punto di riferimento, il modo più veloce e sicuro per vendere il proprio usato, ma anche per fare acquisti di alta qualità e trovare oggetti originali. Oggi, per far conoscere meglio Mercatopoli, abbiamo raccolto alcune testimonianze e recensioni di quei clienti che sono entrati a far parte del mondo dell'usato grazie al sistema di conto vendita di questa grande rete di negozi. Perché Mercatopoli non è solo riuso intelligente, è anche e soprattutto vita vera di tutti i giorni... con il sorriso. Ecco allora alcuni messaggi che le persone hanno voluto inviarci per raccontare la loro esperienza nei punti vendita in cui sono andati.

gente-di-mercatopoli-cosa-ne-pensano

Scopri Mercatopoli con le parole di chi ci conosce

"Ho conosciuto la catena Mercatopoli per caso perché avevo oggetti con discreto valore ma non riuscivo a trovare il canale giusto per venderli. Così ho trovato Mercatopoli di Villa Guardia, un po’ scomodo perché lontano da casa, ma ho provato lo stesso. Ho incontrato un personale molto gentile, accogliente, onesto e preparato. E così sono diventata cliente. Bravi, continuate così!"

Francesca, cliente di Mercatopoli Villa Guardia

"Ho conosciuto il negozio per caso ma sono diventata subito di casa: pulito, arredato in modo elegante e ordinatissimo, pieno di luce, vi si respira aria di cortesia sempre, nonostante le giornate faticose delle "ragazze" che diventano più che conoscenti con il passare del tempo. La professionalità è altissima. Ottimi i prodotti proposti anche per dei regali. Davvero un posto d'oro e piacevole. Grazie ragazze."

Laura, cliente di Mercatopoli Lucca

"Ho venduto già molte cose e sono rimasta soddisfatta per la puntualità del pagamento, per l'accortezza, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale. Ho anche acquistato on line svariati oggetti che sono risultati conformi alla descrizione data!"



Maria, cliente di Mercatopoli Morro d'Oro

"Ho conosciuto Mercatopoli tramite pubblicità su Facebook e dopo una telefonata per chiedere informazioni ho iniziato a portare capi di abbigliamento, accessori vari e oggettistica. Mi trovo molto bene, il personale è simpatico e disponibile, e mi hanno aiutato a liberare tantissimo posto in casa! inoltre soddisfatta anche dal punto di vista economico. Consiglio vivamente a tutti che se devono liberarsi di qualsiasi cosa… Mercatopoli è il posto giusto al quale rivolgersi!"

Cristina, cliente di Mercatopoli Reggio Emilia Kennedy

"Ho conosciuto Mercatopoli da un cartello pubblicitario: è il migliore negozio dell’usato per il contovendita. Grande organizzazione e personale efficiente."

Antonio, cliente di Mercatopoli Solaro

"Ho conosciuto Mercatopoli grazie ad amici che ci andavano per i loro acquisti, poi, grazie alle chiare ed efficaci informazioni date dal personale dipendente, mi sono iscritto come venditore (facendo una semplice tessera annuale). Ho potuto vendere sia abbigliamento sia mobili che non utilizzavo più (il personale specializzato del reparto abbigliamento vi spiegherà come potete vendere i vostri abiti che desiderate cambiare - purché in buono stato - dando anche alcuni consigli, accorgimenti ed alcune regole). Consiglio Mercatopoli sia per comprare (anche oggetti curiosi, magari difficili da reperire) sia per vendere."

Giovanni, cliente di Mercatopoli Pavia

Ti piacerebbe raccontare la tua esperienza in un negozio Mercatopoli? Scrivici qui! Se invece sei alla ricerca del punto vendita più vicino a te basta cliccare su Trova Negozio. Dare nuova vita alle cose non è mai stato così bello!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
Giovedì 28 Marzo 2019
Mercatopoli Regoledo: nuova apertura in provincia di Sondrio
Giovedì 10 Maggio 2018
Tutti pronti per Experience2019 la convention di Mercatopoli
Giovedì 30 Maggio 2019