Tutti pronti per Experience2019 la convention di Mercatopoli - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tutti pronti per Experience2019 la convention di Mercatopoli

Giovedì 30 Maggio 2019

Experience2019 è alle porte! Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito: una volta l'anno i titolari e lo staff di tutti i punti vendita Mercatopoli d'Italia si riuniscono per due giornate di convention molte intense, ricche di interventi e incontri pensati per crescere dal punto di vista umano e professionale. Per il network è l'evento più importante dell'anno.

mercatopoli-experience-2019

Se avevate in programma di fare un salto nel vostro punto vendita di fiducia nei giorni 9 e 10 giugno vi consigliamo quindi di verificare sul sito o telefonicamente che il negozio sia aperto regolarmente, perché potrebbero esserci delle variazioni di orari dovute alla "formazione in corso"!



I temi di Experience2019

Chi partecipa a Experience ha la possibilità di formarsi durante un evento specifico con ospiti da tutta Italia, incontrare i colleghi e fare network, acquisire competenze specifiche e capire dove sta andando il mercato dell'usato. La convention, inoltre, è l'occasione in cui, attraverso il confronto con gli specialisti Leotron che sostengono quotidianamente i punti vendita, si fa il punto della situazione sull'evoluzione del brand, sui feedback dei clienti e sulla percezione del marchio Mercatopoli.

In particolare, Exp2019 si focalizzerà su alcuni temi fondamentali per la crescita e il miglioramento del lavoro in negozio:

Quest'anno la location scelta per l'evento è l'hotel Living Place di Bologna. Destinazione ideale per i viaggiatori d’affari, il Living Place è un moderno polo congressuale che per Exp2019 ospiterà gli interventi di relatori d'eccezione, professionisti e formatori del mondo del marketing e dell'imprenditoria. Non mancheranno però anche le sorprese, perché divertendosi si impara di più!

Forse quel giorno il vostro membro preferito dello staff Mercatopoli non sarà lì con voi, ma sarà via proprio per voi. Per tornare in negozio ancora più preparato e pronto ad offrirti il servizio puntuale, innovativo e aggiornato che i professionisti Mercatopoli devono e vogliono poter assicurare ogni giorno. 


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Experience 2016: la nostra convention nazionale
Giovedì 19 Maggio 2016
Dicono di noi: cosa ne pensa la gente di Mercatopoli?
Giovedì 17 Ottobre 2019
Exp16: il racconto della convention Mercatopoli
Lunedì 04 Luglio 2016