Mercatopoli Regoledo: nuova apertura in provincia di Sondrio - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Regoledo: nuova apertura in provincia di Sondrio

Giovedì 10 Maggio 2018

Nella provincia di Sondrio sta per arrivare una grande novità: martedì 15 maggio aprirà Mercatopoli Regoledo, il negozio dell’usato a disposizione per dare nuova vita alle cose di tutti i giorni che non si utilizzano più. Abbigliamento, mobili, oggettistica, accessori e decorazioni, libri, quadri, elettrodomestici, borse e calzature: il punto vendita è pronto ad accogliere usato di qualsiasi tipo purché ancora in ottimo stato, così da potergli dare una seconda occasione.

negozio-usato-sondrio-mercatopoli-regoledo

Mercatopoli Regoledo aprirà in via Streccia 1 a Cosio Valtellino (SO). Questo nuovissimo negozio del network Mercatopoli - che ha numerosi punti vendita presenti in tutta Italia - è spazioso e confortevole, ordinato e pulito, con reparti ben organizzati dove gli oggetti vengono esposti con grande cura. In questo modo chi visita il negozio può fare shopping con tranquillità in un ambiente rilassante, e chi desidera vendere il proprio usato sa di poter contare su un’esposizione fatta per valorizzare ogni cosa in vendita.

Come funziona Mercatopoli Regoledo?

Il negozio dell’usato in provincia di Sondrio si basa su un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Un sistema trasparente che ti permette di vendere l’usato senza pensieri e fare acquisti di qualità molto convenienti.

Se sei un nuovo cliente interessato a vendere qualcosa, che sia un capo d’abbigliamento, un elettrodomestico o un mobile, lo staff ti consegnerà la tua card personale con la quale potrai accedere a servizi esclusivi come My Mercatopoli, l’area riservata per conoscere in ogni momento vendite e ricavi.

Al tuo arrivo in negozio potrai firmare il mandato di vendita, dove troverai scritto nero su bianco il regolamento di Mercatopoli Regoledo. Questo documento permetterà al negozio di fare da intermediario e quindi vendere l’usato che gli consegnerai.



Vediamo nel dettaglio come funziona il sistema di Mercatopoli Regoledo:

  1. Fai una selezione degli oggetti da vendere, scegliendo quelli in ottimo stato, puliti, senza difetti e funzionanti. La qualità, infatti, ti aiuterà a vendere nel minor tempo possibile, e garantirà al negozio un’esposizione impeccabile.

  2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Regoledo, seguendo gli orari di apertura del negozio. Qui uno staff preparato si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita. E se per caso cambi idea, hai il diritto di ripensamento per riprendere gli articoli (a meno che non siano già stati venduti). 

  3. Gli articoli verranno esposti in uno showroom spazioso e ordinato, a disposizione dei clienti interessati a vedere di persona le cose esposte da comprare. E la tua visibilità si estende anche online grazie allo shop del negozio, la vetrina internet per raggiungere acquirenti in tutta Italia.

  4. L’esposizione dura da 60 a 90 giorni a seconda della categoria merceologica. In questo periodo di tempo potrai controllare cosa vendi grazie a My Mercatopoli. Accedi di pc o smartphone per avere gli aggiornamenti sullo stato di giacenza del tuo usato.

  5. Ritira il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato. Dalla vendita, infatti, ti spetta il 50% del prezzo. Gli articoli invenduti che non vorrai riportare a casa, verranno devoluti in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con il negozio. Un'occasione preziosa, quindi, anche per fare del bene.

Mercatopoli Regoledo ti aspetta dal 15 maggio in via Streccia 1 a Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0342 330270, oppure scrivendo un'email a regoledo@mercatopoli.it. Per scoprire le ultime novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita (molto presto ci sarà una festa d’inaugurazione), visita anche la sua pagina Facebook e clicca “Mi piace” per entrare a far parte della sua community!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Dicono di noi: cosa ne pensa la gente di Mercatopoli?
Giovedì 17 Ottobre 2019
Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
Giovedì 28 Marzo 2019
Nuove Aperture
Domenica 01 Luglio 2007