Autunno/inverno: vendi capi e accessori - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Autunno/inverno: vendi capi e accessori

Lunedì 25 Settembre 2017
Giulia Giarola

vendere-abbigliamento-autunno-invernoL'autunno è ufficialmente arrivato, ed è arrivato anche il momento di riordinare gli armadi e fare spazio per la stagione fredda.

Maglioni, scarpe, borse e accessori invernali: liberare il tuo guardaroba è più facile di quel che pensi, soprattutto se hai un alleato al tuo fianco che ti aiuta a dare nuova vita al tuo usato... come Mercatopoli.

Ecco 6 motivi che ti convinceranno a vendere l'abbigliamento usato autunno/inverno che affolla per niente il tuo guardaroba.

6 motivi per vendere capi e accessori invernali

1. Perché non li indossi mai. È un vero spreco tenere capi e accessori nell'armadio, chiusi in una scatola, a volte dimenticati per anni. Perché conservarli allora? Sai che potrebbero piacere a qualcun altro?

2. Perché non hai più posto in casa. Ecco una questione spinosa: non c'è mai posto per niente, eppure tanto spazio è occupato da cose che nemmeno indossi. Che dici, facciamo un po' di pulizia?

abbigliamento-usat-inverno

3. Perché è il primo passo verso il decluttering. Eh già, eliminare il superfluo ti aiuta a dire addio al caos, dentro la tua casa e anche nella tua mente. Libera spazio e liberi energie positive. 

4. Perché alcuni dei maglioni o degli stivali che hai sono ancora nuovi. Magari sono regali che non hai gradito, o acquisti d'impulso. Poco importa, gli articoli nuovi non sono fatti per intristirsi in un angolo del tuo armadio, devono tornare a vivere e brillare, devono avere l'opportunità di essere indossati.

5. Perché così potrai acquistare capi e accessori che ti piacciono di più e che rispecchiano il tuo stile. I gusti cambiano, la moda pure, non lasciare che ciò che non indossi freni il tuo desiderio di cambiamento.

6. Perché puoi entrare nel mondo del riuso. L'usato ha un grande valore, continua a crescere ed è un grande amico dell'ambiente, perché tante cose belle si rimettono in circolo invece di essere buttate via. Pensaci, è la tua occasione per fare un piccolo grande gesto ecosostenibile.

Vendi il tuo usato autunno/inverno con Mercatopoli

Sai che puoi vendere abbigliameno pesante e accessori autunno/inverno insieme a Mercatopoli? Così hai un negozio che si occupa di tutto per te e tu puoi liberare spazio nel tuo guardaroba senza sforzi né perdite di tempo.

Fai una selezione degli articoli che non usi, scegli quelli belli e che possono avere una nuova occasione e portali nel negozio Mercatopoli più vicino a te, seguendo le modalità e gli orari di ritiro dell'usato. Vedrai, è molto semplice, ma soprattutto sicuro e trasparente.

Vendendo i tuoi capi con Mercatopoli sai di affidarli a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

Ma hai grande visibilità anche sul web grazie alle vetrine online sempre aggiornate dei punti vendita. Molti di loro hanno attivato anche l’opzione e-commerce, per raggiungere più acquirenti e aumentare le tue probabilità di vendita.