We Love Bio: biologico, benessere e sostenibilità
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

We Love Bio: fiera del bio benessere a Firenze

Martedì 16 Febbraio 2016
Camilla Biagini

We Love BioSiete tutti attesi a Firenze all'OBiHALL il 20 e 21 febbraio per una vera e propria immersione nel mondo del biologico e della sostenibilità ambientale, la manifestazione ideale quindi per tutti coloro che vogliono vivere rispettando la natura al cento per cento.

La mostra mercato We Love Bio offrirà a tutti i visitatori l'opportunità di scoprire, e anche ovviamente di acquistare, molti prodotti biologici alimentari, perfetti per portare a tavola ogni giorno solo ingredienti sani, genuini, amici dell'ambiente e della nostra stessa salute. Non solo, sarà possibile conoscere anche molti prodotti biologici per la cura del corpo e la cosmesi.

Dai prodotti biologici al risparmio energetico

We Love Bio Firenze

Durante We Love Bio inoltre sarà possibile imparare tutti i segreti del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, e addentrarsi anche nel meraviglioso mondo dei centri benessere e delle palestre che offrono attività olistiche e attività incentrate alla ricerca di un equilibrio con il mondo in cui viviamo.

Molti anche gli eventi collaterali che renderanno una passeggiata tra gli stand di We Love Bio ancora più divertente. Tra i numerosi eventi disponibili anche laboratori per bambini, per allietare le loro giornate, per farli ridere e per aiutare a scoprire quanto la natura sia semplicemente meravigliosa.

We Love Bio è un'occasione per imparare a migliorare il mondo, per renderlo più pulito, privo di inquinamento, un'occasione per scoprire come prendersi cura dell'ambiente e allo stesso tempo anche di noi stessi.

Giorni, orari e prossime date di We Love Bio

Vi ricordiamo che durante entrambe le giornate la fiera resterà aperta dalle 10 alle 20. Il costo di ingresso è di 3 euro. I bambini al di sotto dei 12 anni possono entrare gratuitamente.

We Love Bio è in realtà un evento itinerante. Ecco le prossime date disponibili:




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

We Love Bio - un salone dedicato al vivere ecologico
Giovedì 30 Gennaio 2014
Change Up! la fiera dell'economia sostenibile!
Venerdì 15 Aprile 2011
Festival Benessere Biologico e Tradizioni Orientali
Martedì 25 Giugno 2013