We Love Bio - un salone dedicato al vivere ecologico
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

We Love Bio - un salone dedicato al vivere ecologico

Giovedì 30 Gennaio 2014
Camilla Biagini

Arriva la prima edizione di We Love Bio, salone interamente dedicato ad uno stile di vita naturale. Ci saranno due occasioni per visitare il salone, We Love Bio avrà luogo infatti a Firenze presso OBIHall il 15 e 16 febbraio e a Empoli presso il Palazzo delle Esposizioni il 15 e 16 marzo.

We Love Bio sarà una vera e propria vetrina per tutte le aziende che si occupano di prodotti biologici, un modo per entrare in contatto con queste aziende, per scoprire quanto siano salubri i loro prodotti e quanto sceglierli faccia bene anche all'ambiente in cui viviamo.

Non solo, We Love Bio sarà un modo anche per scoprire tutti i gesti quotidiani che ci permettono i vivere nel pieno rispetto dell'ambiente e tutto ciò che ci permette di ottenere un benessere naturale e davvero eccezionale, una maggiore salute e anche ovviamente un giovamento psichico, il tutto sempre nel pieno rispetto della natura che ci circonda.

Non solo prodotti quindi ma anche trattamenti, stili di vita e abitudini per non parlare poi della sezione dedicata al turismo sostenibile che ci permette di scoprire come possiamo prenderci cura dell'ambiente anche in vacanza. Spazio aperto quindi anche agli hotel e ai bed and breakfast, agli agriturismi, ai ristoranti vegetariani e vegan.

Il salone offrirà ampio spazio anche all'abbigliamento ecologico, alla cosmesi biologica e alle fonti di energia rinnovabile, alla bio edilizia, ai materiali biologici di ultima generazione che ci permettono di eliminare alla radice il problema dell'inquinamento e dei rifiuti, a tutti ma proprio tutti quegli elementi che ci permettono di rendere le nostre vite insomma davvero green al 100%.

We Love Bio prevede anche un vasto programma di eventi collaterali come dimostrazioni di danza, sfilate di moda, eventi dedicati al riciclo, corsi di fitness e molto altro ancora, eventi per rendere la giornata divertente e piacevole per tutti.

Vi ricordiamo che We Love Bio seguirà come orario dalle 10.00 alle 20.00. L'ingresso è di 3,00 € per l'edizione di Firenze e gratuito invece per l'edizione di Empoli.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

We Love Bio: fiera del bio benessere a Firenze
Martedì 16 Febbraio 2016
Direfarecosolidale - per uno stile di vita green
Martedì 03 Giugno 2014
BIO BLIZ - Alla scoperta della Biodiversità
Giovedì 30 Luglio 2015