Change Up! la fiera dell'economia sostenibile!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Change Up! la fiera dell'economia sostenibile!

Venerdì 15 Aprile 2011
Camilla Biagini

Il 21 e il 22 maggio 2011 a Milano presso il Superstudio Più di Via Tortona 27 avrà luogo la prima edizione di Change Up!, il salone dedicato ai nuovi modelli di consumo e quindi a uno stile di vita etico, ecologico e sostenibile.

Un vero e proprio villaggio a tema sarà creato per questi due giorni di incontri tra consumatori e distributori, un villaggio in cui saranno presenti marchi e aziende che hanno deciso di fare della green economy il loro stile di produzione.

Sarà così possibile scoprire prodotti biologici, ecologici e sostenibili caratterizzati dal fatto di essere tutti di grande qualità e di possedere un'innovazione davvero eccellente sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle prestazioni.

Il salone sarà suddiviso in aree merceologiche. Saranno presenti aziende di arredamento, design, tecnologia, editoria, prodotti per il benessere, abbigliamento, accessori, aziende di eco-turismo e di alimentazione e vini biologici.

Il mercato ecologico e sostenibile è in continua espansione e non può che crescere, visto l'aumento della sensibilità delle persone verso i temi dell'ecologia, del risparmio energetico e del riuso. Un numero sempre maggiore di persone ha infatti compreso l'importanza di evitare gli sprechi delle materie prime, di riciclare i rifiuti e di realizzare oggetti e abitazioni il più ecosostenibili possibile.

Proprio perchè c'è una sensibilità e una domanda sempre crescente, è necessario realizzare delle manifestazioni di questo tipo che possano mettere in connessione i produttori con i loro consumatori diretti, un modo per offrire una maggiore consapevolezza riguardo a questo mercato per aiutarli a scegliere i prodotti più adatti alle loro esigenze specifiche.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet dell'evento all'indirizzo Change Up!.