Montaione torna al passato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Montaione torna al passato

Giovedì 25 Giugno 2015
Camilla Biagini

Siete tutti attesi sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 a Montaione per partecipare a "Montaione torna al passato", bellissima kermesse dedicata al vintage.

Il delizioso borgo di Montaione, in provincia di Firenze, merita davvero di essere visitato almeno una volta nella vita, luogo questo infatti ricco di suggestioni che arrivano direttamente dal passato, dal Medioevo, ed immerso in una campagna davvero rigogliosa con i suoi vigneti, i suoi olivi, i suoi boschi. "Montaione torna al passato" è un'occasione quindi anche per andare alla scoperta di questa perla della Toscana, il mercatino infatti avrà luogo proprio nelle piazze e nelle vie del paese.

Durante i due giorni di kermesse sarà disponibile dalle ore 10.00 alle 20.00 una mostra mercato dove andare alla scoperta del vintage migliore. Sarà possibile scovare capi di abbigliamento vintage, ma anche pezzi di grande design, tutte creazioni di alta qualità che arrivano direttamente dal passato e che possono trovare grazie a questo mercatino un nuovo padrone. Non solo, sarà possibile anche incontrare gli stand di artigiani e artisti che hanno deciso di utilizzare materiali di scarto per la realizzazione di nuove creazioni, una scelta questa sostenibile al cento per cento e davvero amica dell'ambiente in cui viviamo. Questo è insomma un vero e proprio paradiso per coloro che amano il passato e tutto ciò che è in grado ancora oggi di regalarci. La mostra mercato sarà allietata da molti eventi come le esibizioni di trampolieri e funamboli ad esempio o la musica in strada. Molti anche i laboratori creativi dedicati ai più piccoli che possono così trovare una buona dose di divertimento, laboratori incentrati sulla giocoleria, sull'arte e sul fumetto.

Il costo per l'ingresso è di 5 € per gli adulti mentre i bambini e i ragazzi al di sotto dei 14 anni possono entrare gratuitamente. Coloro che desiderano visitare la kermesse in entrambi i giorni possono prenotare un biglietto doppio che ha un costo di 8 €. Sono previsti sconti per i residenti a Montaione. Per avere maggiori informazioni scrivete a info@montaione-torna-al-passato.it. Potete anche visitare il sito internet www.montaione-torna-al-passato.it o la pagina Facebook ufficiale “Montaionetornaalpassato”.

Siete tutti attesi sabato 27 e domenica 28 giugno 2015 a Montaione per partecipare a "Montaione torna al passato", bellissima kermesse dedicata al vintage.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Temporary Vintage & Art Market A Firenze. Last But Not Least
Martedì 18 Agosto 2015
Collezionare a Firenze - Artigianarte
Martedì 31 Gennaio 2012