Collezionare a Firenze - Artigianarte
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionare a Firenze - Artigianarte

Martedì 31 Gennaio 2012
Camilla Biagini

Se avete la possibilità di trascorrere un fine settimana del mese di febbraio a Firenze scegliete il week end del 25 e 26 febbraio per scoprire un evento ormai consolidato che si rinnova da ben 20 anni e merita attenzione.

Stiamo parlando di Collezionare a Firenze - Artigianarte che quest'anno avrà luogo presso Obihall Teatro di Firenze dalle ore 10:00 alle ore 19:00 sia il sabato che la domenica.

Questo è il luogo perfetto per coloro che credono non esista nulla che meriti di essere gettato via, che credono che ogni oggetto possa trovare un nuovo proprietario e che quindi non sia il cassonetto il luogo ideale in cui riporlo ma un banco o uno stand di un mercato, un negozio di antiquariato o qualsiasi altro luogo in cui dei nuovi possibili proprietari possano ammirarlo ed eventualmente acquistarlo.

Presso Collezionare a Firenze - Artigianarte è possibile trovare veramente di tutto dai mobili di antiquariato ai complementi d'arredo, dai giocattoli d'epoca sino a tutti quegli oggetti da collezione come le cartoline, i giornali, le stampe, le riviste, i libri e molto altro ancora.

Ma non è tutto, perché Collezionare a Firenze - Artigianarte offre delle grandi opportunità anche per gli amanti del vintage che potranno trovare capi e accessori ideali per dare nuova vita al guardaroba senza spendere un'esagerazione e senza alcuno spreco di materie prime. Il vintage sarà disponibile anche in mobili e accessori per dare nuovo respiro e nuova originalità all'arredamento della propria casa.

Se tutti scegliessero oggetti d'antiquariato e vintage il mondo sarebbe meno inquinato e produrremmo meno rifiuti. Venite allora a Collezionare a Firenze - Artigianarte e fate una scelta green, non lasciatevi sfuggire quest'occasione.