Il vintage al Castello di Belgioioso
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il vintage al Castello di Belgioioso

Mercoledì 08 Aprile 2015
Camilla Biagini

Il bello del vintage è che arriva a noi direttamente dal passato, capi di abbigliamento e accessori che hanno quindi molto da raccontare e che hanno una personalità davvero molto intensa, niente a che vedere insomma con ciò che possiamo oggi acquistare nei negozi. Non solo, il bello del vintage è anche che riserva molte sorprese.

Dopotutto infatti passeggiando tra vari stand vintage non avete mai la certezza di ciò che troverete davanti ai vostri occhi e stand dopo stand questa passeggiata si trasformerà quasi in una vera e propria caccia fatta di emozioni e di stupore. Se anche voi volete provare un'esperienza di questa tipologia non possiamo che consigliarvi di partecipare allora al vintage al Castello di Belgioioso, fiera vintage che avrà luogo dal 23 al 26 aprile 2015.

Rimarrete a bocca aperta per lo stupore scoprendo che dopotutto tutti questi abiti e accessori che arrivano a noi direttamente dal passato sono davvero molto attuali. Le tendenze più in voga del momento infatti prendono spunto proprio dal passato, con la differenza però che questi abiti usati hanno un sapore molto più accattivante, abiti spesso di fattura sartoriale e di qualità senza dubbio molto più elevata rispetto a quelli odierni, abiti davvero ricchi di creatività.

Viaggerete negli anni '20 con gli abiti e le gonne longuette, con le ruches e le giacche in versione mini, con le camicette vaporose e le cinture in vita. Viaggerete negli anni '40 con l'introduzione del lurex, negli anni '50 con le meravigliose stampe a fiori e le gonne a ruota, nei cambiamenti e nella libertà che era possibile respirare negli anni '60 e negli anni '70 e nella stravaganza degli anni '80. Un viaggio di cui non vi dimenticherete, un viaggio che vi permetterà di rendere finalmente il vostro guardaroba semplicemente eccezionale.

Vi ricordiamo che la manifestazione rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle 20.00. Il costo del biglietto intero è di 10 € mentre quello del biglietto ridotto è di 7 €. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare direttamente il sito internet belgioioso.vintage.






I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Next Vintage edizione primavera
Mercoledì 03 Aprile 2013
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016