Next Vintage edizione primavera
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Next Vintage edizione primavera

Mercoledì 03 Aprile 2013
Camilla Biagini

Torna il consueto appuntamento con Next Vintage, evento vintage di grande respiro che vede le sale del Castello di Belgioioso trasformarsi in un luogo ricco di capi di abbigliamento e di accessori dal sapore dei tempi passati. L'edizione primaverile di questo evento senza eguali avrà luogo dal 20 al 25 aprile 2013.

Gli stand presenti a Next Vintage offrono la possibilità di andare alla scoperta di una moda dal fascino senza tempo, di capi di abbigliamento che hanno un'anima e una storia da raccontare e che tornano nel nostro presente per essere indossati di nuovo, per essere amati, per portare un po' del passato e delle tradizioni di un tempo nelle nostre vite di oggi.

Il vintage è una moda che si ripropone quindi anno dopo anno con capi e accessori che vengono dal passato e che grazie al nostro amore e alla nostra passione possono evitare di finire nel cassonetto, una scelta ecologica e sostenibile oltre che di gusto. Next Vintage garantisce il meglio che la moda vintage sia oggi in grado di offrire e punta per questa edizione primaverile ai colori più accesi e vitaminici, quelli che ci aiutano a entrare nella bella stagione.

Non solo colori, ma anche tante fantasie come quelle tipiche degli anni '60, '70 e anche '80 che ormai non passeranno più di moda. Sono soprattutto le righe e le fantasie geometriche le reali protagoniste della moda vintage di questa primavera 2013. Sono da ricordare anche i kimono e le cinture obi, di moda negli anni '70 queste soluzioni d'abbigliamento ci permettono di dare un tocco orientaleggiante al nostro guardaroba.

Next Vintage propone per questa edizione anche una mostra. Sarà possibile infatti osservare da vicino circa 50 bozzetti originali di Giorgio Armani, realizzati in un periodo che va dal 1969 al 1985 e accompagnati dall'inserto in tessuto da utilizzare per la loro realizzazione.

L'ingresso prevede il pagamento di 10,00 euro per il biglietto intero e di 7,00 euro per il biglietto ridotto.