Valpolicella Vive Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valpolicella Vive Vintage

Venerdì 20 Febbraio 2015
Camilla Biagini

Il Quartiere Fieristico di Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona) si trasformerà nel week end del 7 e 8 marzo 2015 nel palcoscenico perfetto per lo stile vintage. Il passato tornerà in auge infatti grazie ai numerosi espositori presenti alla fiera Valpolicella Vive Vintage, un passato che è attuale come non mai.

L'evento giunge quest'anno alla sua quarta edizione ed è un'occasione importante per tutti coloro che sono alla ricerca di uno stile unico, originale, finalmente lontano dal consumismo eccessivo a cui siamo abituati e all'omologazione che purtroppo la moda odierna detta. Grazie ai capi di abbigliamento vintage e agli accessori dei tempi passati infatti lo stile che possiamo creare ha un sapore del tutto diverso, retro' ma attuale, ricco di emozioni e di storie da raccontare e foriero di un retaggio culturale che faceva dell'alta qualità e dalla fattura artigianale i suoi punti di forza. Gli abiti che avete acquistato non sono esattamente della vostra taglia? Volete apportare una piccola modifica? Niente paura, all'interno della fiera infatti è disponibile un servizio di sartoria su misura!

Non solo abbigliamento ovviamente, Valpolicella Vive Vintage offre infatti anche quadri d'epoca, stampe e cartelloni pubblicitari, giradischi e dischi in vinile, libri usati, gioielli, complementi di arredo e molto altro ancora, per far sì che il vintage possa invadere le nostre vite a trecentosessanta gradi.



Un'area sarà interamente dedicata alle moto, alle vespe e alle auto d'epoca. Ampio spazio ovviamente anche al divertimento con molti eventi collaterali come un'area dedicata alle fotografie vintage, l'area per il trucco e il parrucco, sempre in stile vintage ovviamente, e l'area infine dedicata alla musica live.

L'ingresso alla fiera Valpolicella Vive Vintage ha un costo di 3 €. I bambini al di sotto dei 10 anni possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni e per prendere visione del programma completo degli eventi disponibili consultate il sito internet ufficiale www.valpolicellavivevintage.com.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Valpolicella Vive Vintage
Martedì 29 Gennaio 2013
Vintage! La moda che vive due volte
Venerdì 17 Febbraio 2012
Torna Valeggio Veste il Vintage!
Venerdì 30 Settembre 2016