Valpolicella Vive Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Valpolicella Vive Vintage
Martedì 29 Gennaio 2013
Camilla Biagini

Il Quartiere Fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella si trasformerà a breve nel palcoscenico perfetto per il vintage. Proprio qui avrà luogo nel week end di sabato 9 e domenica 10 marzo 2013 l'evento Valpolicella Vive Vintage.

Questo mercatino, giunto alla sua terza edizione, ha riscosso un successo notevole e siamo sicuri che anche quest'anno verrà seguito da un folto numero di appassionati.

Noi vi consigliamo di prendere parte a questo festival e di far rivivere così il nostro passato! Valpolicella Vive Vintage è un festival ideale per riportare alla luce il modo di vivere dei tempi passati, per riscoprire la bellezza delle mode di un tempo che prevedevano abiti di alta qualità di fattura sartoriale e l'originalità dell'arredamento di una volta fatto di pezzi di grande design che erano delle vere e proprie opere artistiche.

Valpolicella Vive Vintage è perfetto per chi vuole dare alla propria vita un look originale, fuori dagli schemi, un look che sia in grado di esprimere il proprio mondo, ma è anche il festival perfetto per chi vuole una vita sostenibile scegliendo abiti, oggetti e arredi usati, perché preveniamo l'inquinamento e l'accumulo dei rifiuti, aiutando l'ambiente.

Ma che cosa possiamo trovare a Valpolicella Vive Vintage? Abiti, maglie, maglioni, camicie, scarpe, borse, gioielli e bigiotteria, occhiali da sole, orologi e accessori per capelli, stampe, libri, fumetti, dischi in vinile, possiamo scovare poi anche soprammobili, complementi di arredo, mobili, oggettistica e molti pezzi da collezione. E per tutti coloro che amano le moto, le vespe e le auto di una volta ci sarà la possibilità di scoprirle grazie alla collaborazione di vari club di motori d'epoca. Il programma dell'evento sarà disponibile a breve.

Per scoprirlo seguite il sito internet Valpolicella vive vintage  oppure la pagina Facebook.