Salone del Modellismo - Macerata
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Salone del Modellismo 10^ edizione

Martedì 18 Marzo 2014
Camilla Biagini

L'ormai famoso Salone del Modellismo di Macerata arriva quest'anno alla sua decima edizione, un appuntamento davvero prestigioso che avrà luogo presso l'Ente Fiera di Macerata il 5 e 6 aprile 2014.

Il programma del Salone del Modellismo prevede sia il modellismo dinamico che il modellismo statico. Le sezioni dell'evento sono davvero numerose dal navale al ferroviario, dal movimento a terra al volo acrobatico.

Un evento insomma che tutti coloro che amano il modellismo e che sono alla ricerca di sempre nuovi pezzi per la loro collezione non potranno non amare. La mostra vi offre la possibilità di osservare le novità del settore, ma anche ovviamente di acquistarle per rendere la vostra collezione sempre più ricca e pregiata. Avete dei pezzi di modellismo che vorreste semplicemente scambiare con nuovi pezzi? Benissimo, al 10° Salone del Modellismo potrete farlo senza difficoltà.

Sono previsti anche numerosi eventi e tornei per rendere il salone davvero divertente. Troverete infatti una pista esterna per il rally, le esibizioni in acqua di modellismo navale, i tornei di giochi fantasy e di warhammer nonché i tavoli dimostrativi per giochi storici di ogni tipologia. Troverete anche molti soldatini e giocattoli d'epoca, tutti pezzi questi che arrivano dal passato ma che conservano ancora oggi una bellezza senza eguali, una bellezza davvero senza tempo.

Il tema del modellismo viene insomma condotto davvero a trecentosessanta gradi per garantire a tutti i visitatori di scovare ciò di cui hanno più bisogno e ciò che amano di più.

Il Salone del Modellismo segue come orari:

• dalle ore 14.30 alle 19.00 nella giornata di sabato

• dalle ore 09.30 alle 19.00 nella giornata della domenica

Vi ricordiamo che in contemporanea al Salone del Modellismo avrà luogo la Fiera Campionaria dell'Usato. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero 334.9754234 oppure il numero 0733.637313. In alternativa potete anche scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica info@servicepromotion.it.

In alternativa potete consultare il sito internet dell'Associazione Storico Modellistica Civitanova Marche.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Fiera campionaria dell'usato
Martedì 26 Febbraio 2013
Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata
Mercoledì 02 Ottobre 2013
Fiera Campionaria dell'Usato
Mercoledì 05 Settembre 2012