Fiera campionaria dell'usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fiera campionaria dell'usato

Martedì 26 Febbraio 2013
Camilla Biagini

Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con la "Fiera campionaria dell'usato", evento ormai arrivato alla sua 27esima edizione che vede un numero sempre crescente di appassionati e collezionisti. La fiera avrà luogo quest'anno il 6 e il 7 aprile presso il Centro Fiere Villa Potenza di Macerata.

Saranno oltre 200 gli espositori presenti che offriranno a tutti i visitatori la possibilità di osservare della merce rara ed eccezionale, merce che ha un passato da raccontare e molte emozioni da trasmettere e che grazie a questa fiera trova una nuova vita.

Potrete scovare molti pezzi di rigatteria e di antiquariato, oggettistica e modernariato, il tutto all'insegna del riciclo, del riutilizzo, della voglia che niente, neanche il più piccolo oggetto, vada a finire nel cassonetto. La fiera dell'usato non è solo un momento per riflettere sulla qualità degli oggetti di una volta ma anche sulla sostenibilità ambientale e sull'importanza di riutilizzare quanto più possibile tutto ciò che il passato ci ha lasciato e donato.

Vi ricordiamo che alla fiera è possibile per tutti vendere, acquistare, scambiare o barattare, la cosa importante è dare una seconda opportunità di vita a tutto ciò che trovate in esposizione. Saranno presenti anche due saloni dedicati internamente alla creatività e al modellismo. Il salone del modellismo "Centro Italia" merita da parte nostra un'attenzione particolare. Nel corso degli anni infatti è cresciuto talmente tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati. Qui troverete infatti ben 40 espositori provenienti da ogni parte d'Italia per un'esposizione totale di ben 1.700 metri quadri di superficie.

La fiera seguirà i seguenti orari: dalle ore 14.30 alle ore 19.00 per la giornata del sabato e dalle ore 09.30 alle 19.00 per la giornata invece della domenica. Per avere maggiori informazioni oppure per partecipare come espositori vi consigliamo di chiamare il numero 0733 637313 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@servicepromotion.it.