Fiera Campionaria dell'Usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fiera Campionaria dell'Usato

Mercoledì 05 Settembre 2012
Camilla Biagini

Prende il via nel mese di ottobre la 26esima edizione della Fiera Campionaria dell'Usato, una delle fiere del settore più importanti e di maggiore successo di tutta Italia.

La Fiera Campionaria dell'Usato avrà luogo il pomeriggio del 13 ottobre e tutta la giornata del 14 ottobre 2012 presso il Centro Fiere Villa Potenza di Macerata.

Alla Fiera saranno presenti rigattieri e antiquari, sarà possibile osservare da vicino ed acquistare numerosi pezzi da collezione e pezzi rari, mobili di antiquariato, oggettistica, modernariato, oggetti e capi di abbigliamento vintage per una fiera che vedrà la presenza di oltre 220 espositori e che rende omaggio a tutti coloro che non amano il consumismo dilagante oggigiorno, a tutti coloro che amano spulciare sulle bancarelle e sugli stand alla ricerca di oggetti che possano dirsi unici e ricchi di personalità, oggetti che sanno parlare al nostro cuore e che sanno dare alle nostre case e al nostro stile un sapore meraviglioso.

Dobbiamo ricordare che le fiere di questa tipologia sono un vero e proprio toccasana anche per l'ambiente perché ci permettono di evitare gli sprechi, di dare nuova vita ad oggetti e mobili che altrimenti sarebbero andati incontro ad una morte certa.

Prendere parte alla Fiera Campionaria dell'Usato quindi non è solo il modo giusto per dare un look eccezionale alla nostra casa e al nostro guardaroba ma è anche il modo ideale per diventare sempre più amici dell'ambiente in cui viviamo.

Presso la Fiera Campionaria dell'Usato saranno presenti anche due saloni tematici di cui uno dedicato al modellismo dove tutti gli appassionati del settore potranno scovare dei pezzi molto interessanti grazie ad uno spazio di oltre 1700 metri quadri e alla presenza di oltre 40 espositori ed uno invece dedicato al mondo della creatività.

L'orario della mostra è dalle ore 14.30 alle 19.00 per il pomeriggio del 13 e dalle ore 09.30 alle 19.00 per la giornata del 14.

Per avere maggiori informazioni ci consigliamo di chiamare il numero di telefono 0733.637313, di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@servicepromotion.it oppure di visitare il sito internet.