Sunday Open Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sunday Open Market

Venerdì 21 Febbraio 2014
Camilla Biagini

Domenica 23 febbraio 2014 dalle ore 15.30 alle 20.30 si rinnova l'appuntamento con il Sunday Open Market di Lecce che avrà luogo nella nuova location delle Officine Cantelmo. Un intero pomeriggio per fare shopping, per divertirsi e per ascoltare tanta bella musica.

Il mercatino vi offre la possibilità di scovare i migliori abiti vintage e i migliori accessori che arrivano a noi direttamente dal passato, piccoli pezzi degli anni ormai trascorsi che grazie a voi possono trovare una nuova vita. Non solo abbigliamento ovviamente, ma anche complementi di arredo e mobili per la casa in pieno stile retro', vinili, stampe, libri e tanti oggetti da collezione.

 

Presso questo meraviglioso mercatino troverete insomma tutto ciò di cui avete bisogno per una vita all'insegna della moda vintage. E ricordate che una vita all'insegna della moda vintage è anche una vita all'insegna del rispetto per l'ambiente; evitare che tutti gli oggetti del passato diventino dei rifiuti infatti è un modo per evitare l'inquinamento ed ogni possibile forma di spreco.

Ma il Sunday Oper Market non è solo un luogo per fare shopping, è anche il luogo perfetto per barattare. Qui potrete quindi barattare tutti i vostri vecchi capi di abbigliamento, oggetti e vinili con altri oggetti vintage, per una sostenibilità ambientale ancora più intensa e per una vita all'insegna del risparmio economico. E non è tutto, perché al Sunday Open Market troverete anche molti artisti che realizzano oggetti, capi di abbigliamento e complementi di arredo del tutto a mano, sia con materiali naturali che con materiali di recupero.

Vintage, usato, baratto, riuso, capite bene che tutti questi termini rappresentano un evento di ampio respiro che vuole offrire a tutti la possibilità di cambiare stile di vita, che vuole offrire a tutti la possibilità di vivere nel pieno rispetto dell'ambiente. Il tutto accompagnato da buona musica per tutta la giornata e da molti worskshop.

Per avere maggiori informazioni potete scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica sundayopenmarket@gmail.com oppure potete chiamare il numero 389 48 46 868.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Il Ricrea Festival di Lecce
Mercoledì 19 Settembre 2012
Open Air Expo-Nature
Lunedì 06 Aprile 2015
Pordenone Antiquaria
Mercoledì 31 Dicembre 2014