Pordenone Antiquaria
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pordenone Antiquaria

Mercoledì 31 Dicembre 2014
Camilla Biagini

Dal 17 al 25 gennaio 2014 presso la Fiera di Pordenone avrà luogo Pordenone Antiquaria, mostra mercato questa semplicemente eccezionale per tutti coloro che amano gli oggetti che arrivano a noi direttamente dal passato.

Come ben sappiamo tutto ciò che è antico e usato ha una storia da raccontare, una storia intensa fatta di esperienze, di persone, di emozioni, una storia che acquistando questi pezzi di antiquariato possiamo portare a casa con noi per farla rivivere anche nei nostri ambienti e per fare in modo che sia possibile creare dei luoghi del tutto lontani dal mood asettico in cui purtroppo la nostra epoca contemporanea ci sta conducendo.

Non solo, si tratta anche di un gesto amico dell'ambiente in cui viviamo, acquistando questi oggetti infatti abbiamo la possibilità di eliminare del tutto la possibilità che vadano a finire in un cassonetto della spazzatura e ci allontaniamo dal consumismo eccessivo che è fonte di inquinamento.

La mostra mercato Pordenone Antiquaria è l'occasione ideale per riuscire in questa impresa, l'occasione ideale per portare in casa alcuni dei pezzi di antiquariato più belli che siano oggi disponibili. Troverete infatti il fascino e l'eccellenza dei mobili di un tempo e dell'oggettistica antica per la casa, troverete argenti anche ovviamente, meravigliose opere d'arte come dipinti e statue, marmi e tappeti, ceramiche di grande pregio, persino pezzi di arte sacra. Non solo, la mostra mercato vi permette anche di entrare in contatto con molti gioielli provenienti dal passato, gioielli che hanno un valore aggiunto proprio perché hanno davvero molto da raccontare.

Capite bene che questa è una mostra mercato d'eccezione e proprio per questo motivo attrae a sé ogni anno molti visitatori, professionisti del settore, collezionisti, estimatori, appassionati, ma anche semplici curiosi che vogliono poter scoprire con i loro occhi quante meraviglie il passato sia ancora oggi in grado di regalarci.

Pordenone Antiquaria seguirà come orario dalle ore 15.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10.00 alle 20.00 il sabato e la domenica.

L'ingresso ha un costo di 10 €, gli over 65 pagano però solo 5 € e i ragazzi al di sotto dei 16 anni possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni mettetevi in contatto direttamente con Pordenone Fiere al numero 0434232111.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage a Villa Mazzucchelli - Brescia
Domenica 11 Maggio 2014
Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia
Domenica 23 Novembre 2014
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016