Rimini: ReeDo Master Workshop, un appuntamento pensato per i creativi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ReeDo Master Workshop

Venerdì 07 Febbraio 2014
Camilla Biagini

Per tutti gli amanti della moda e del design che vogliono scoprire come portare avanti questa loro passione nel pieno rispetto dell'ambiente in cui viviamo l'associazione ReeDoHub di Rimini dedica i master workshop, percorsi di apprendimento e di creatività condotti da importanti professionisti del settore. I master workshop verteranno su vari argomenti, si va infatti dal riuso creativo per la creazione di oggetti di grande design alla tintura naturale dei tessuti, dalla realizzazione di ornamenti personali alla moda sostenibile e artigianale al cento per cento.

Ovviamente è possibile scegliere di seguire tutti i master workshop per un percorso completo all'interno di questo meraviglioso mondo fatto di moda, design e amore per l'ambiente oppure è possibile scegliere un solo workshop a seconda delle proprie passioni. Le lezioni avranno luogo nel fine settimana in modo da permettere a tutti di poterle seguire, anche da coloro che hanno impegni di studio o di lavoro o che vengono da fuori città. Per avere maggiori informazioni e per prenotare un posto ai laboratori vi consigliamo di contattare ReeDoHub all'indirizzo di posta elettronica prenotareedolab@gmail.com.  

Ecco l'elenco dei master workshop disponibili:

Per avere maggiori informazioni su questi master workshop vi consigliamo di consultare il sito internet http://www.reedo.it




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Bottegaio per un giorno: riuso e riciclo a Rimini
Giovedì 21 Gennaio 2016
Vintage Workshop
Martedì 29 Ottobre 2013
ReeDo - Riusare per piacere
Lunedì 26 Luglio 2010