Vintage Workshop
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Workshop

Martedì 29 Ottobre 2013
Camilla Biagini

Torna anche quest'anno il consueto appuntamento a Civitanova Marche con il Vintage Workshop, appuntamento di grande rilievo per tutti coloro che amano il vintage, arrivato alla sua quarta edizione. L'evento avrà luogo l'8, il 9 e il 10 novembre 2013 presso il Chiaraluna Hotel e permetterà di andare alla ricerca del vintage migliore per la stagione autunno inverno che sta per iniziare. 

Il Vintage Workshop è un'esposizione di accessori vintage che arrivano a noi dal passato, un'esposizione in modo particolare di borse e calzature di altri tempi dove trovare ispirazione per il proprio stile e per il proprio abbigliamento, dove trovare tutta la creatività che ha contraddistinto le epoche del passato e farla propria rendendola moderna e al passo con i tempi. 

Non solo un'esposizione quindi ma un vero e proprio laboratorio di idee dove il passato trova il modo di tornare alla luce e di allacciarsi a quelli che sono i nostri stili di vita odierni. 

Presso il Vintage Workshop è possibile acquistare accessori vintage, ma è anche disponibile un servizio di noleggio. Potete decidere quindi di noleggiare degli accessori di elevata qualità per eventi particolari come matrimoni e feste, per la realizzazione di un film o di uno spettacolo teatrale oppure semplicemente per soddisfare un vostro capriccio personale. 

Ma non solo, questo è un evento dedicato anche a tutti gli stilisti, agli studenti di moda e di design, a coloro che sono alla ricerca di idee particolari per i loro progetti e per le loro ricerche, un luogo aperto al dialogo, allo scambio di opinioni, un luogo in cui andare alla ricerca di informazioni e documentazioni. 

Vi ricordiamo che la giornata dell'8 novembre è destinata agli operatori professionali del mondo della moda, operatori che possono accedere alla preview dell'evento su appuntamento dalle ore 09.30 sino alle 21.00. Le giornate di sabato e di domenica sono invece aperte a tutti e seguiranno come orario dalle ore 10.00 alle ore 20.00. 

Che cosa state aspettando? Partecipate anche voi a questo evento vintage davvero meraviglioso. All'ingresso avrete anche la possibilità di gustare un ottimo cocktail di benvenuto.

Per avere maggiori informazioni su questo evento e su come raggiungere l'hotel vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 0733-817451