San Valentino: a cena con i sensi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
San Valentino: a cena con i sensi
Martedì 14 Gennaio 2014
Katia Rosso Limone

Quanto amo l’amore!

Sono appena finite le festività Natalizie e io e le mie colleghe siamo già proiettate con la testa a San Valentino, sarà che per noi la festa degli innamorati dura tutto l’anno, ma quel giorno in particolare è ancora più magico.

Così abbiamo pensato di renderlo unico e indimenticabile per tutti, organizzando in giro per l’Italia una cena particolare che si chiama A Cena con i Sensi.

Tutti noi abbiamo nascosto un enorme potenziale che spesso non sfruttiamo, usare i 5 Sensi che la natura ci ha donato, ci aiuta a valorizzare al meglio il nostro essere, per amare, amarci e farci amare al massimo.

Vista, Udito, Tatto, Olfatto e Gusto ci permettono di sperimentare fortissime sensazioni da condividere, se lo desideriamo, con la persona che sta al nostro fianco.

Abbiamo introdotto un nuovo libro nel catalogo Rosso Limone, si intitola Sex Senses, proprio per permettere a chiunque di approfondire questo tema e vogliamo rendere ancora più concreto tutto questo, con il nostro nuovo evento.

Stiamo cercando ovunque ristoratori che abbiano voglia di offrire ai loro clienti questa fantastica esperienza, che si svolgerà un po’ come un gioco, legando sessualità, cibo e sensazioni.

Laura Vernaschi, la nostra Psicoterapeuta e consulente di Cremona, descrive così il perché di questa Cena :

Olfatto, vista e tatto sono coinvolti tanto quanto il gusto nel rapportarsi col cibo così come con l'eros.

Si scoprirà quanto sia limitativo sottovalutare il ruolo degli altri sensi durante una cena e, contemporaneamente, quanto sia gratificante amplificare tutte le altre sensazioni. si tratta di un viaggio nella scoperta continua ed esattamente come un viaggio, condividerlo con qualcuno lo rende più accattivante e speciale.”

Ci lanciamo così in questa nuova e fantastica avventura, certi che questa cena resterà nel cuore di tutti coloro che parteciperanno.

Per qualunque informazione, scriveteci a info@rossolimone.com

Tanto Amore a TUTTI !! Katia




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

San Valentino, davvero speciale.
Giovedì 13 Febbraio 2014
San Valentino: idee per una festa green
Giovedì 02 Febbraio 2017
Bolzano Arcobaleno con Bolzano Rainbow Festival
Martedì 10 Giugno 2014