Comprare usato: saldi tutto l'anno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Comprare usato: saldi tutto l'anno

saldiIn un negozio tradizionale i saldi di fine stagione solo legati a specifici periodi dell'anno.

In pratica, quando la stagione sta per finire, i negozianti propongono degli sconti sugli articoli in rimanenza con lo scopo di limitare il numero di pezzi invenduti. La rimanenza di magazzino, infatti, rappresenta un costo molto elevato e il commerciante è disponibile a ridurre il proprio guadagno pur di limitare le rimanenze.

Anche Mercatopoli deve fare i conti con questi costi, ma il suo sistema permette di proporre i saldi per tutto il periodo dell'anno.

A Mercatopoli, infatti, i saldi partono a partire dal 61° giorno di esposizione. Ecco perché a Mercatopoli i saldi durano tutto l'anno. Trascorsi 60 giorni dal carico dell'oggetto, puoi ottenere un sconto fino al 50% (a discrezione del gestore di ogni punto vendita).

Ma attenzione: la tentazione di aspettare qualche giorno per acquistare un articolo nell'attesa che vada in saldo potrebbe costarti l'oggetto stesso. A Mercatopoli gli articoli sono unici ed è molto difficile che un'occasione si ripresenti.


periodo saldi

I saldi di Mercatopoli sono sconti reali e ogni giorno vanno in saldo moltissimi articoli.

I saldi valgono per tutte le categorie merceologiche escluso l'abbigliamento, che al 61esimo giorno viene donato in beneficenza senza venire ribassato di prezzo.

Quando vai a Mercatopoli, controlla sempre l'etichetta presente su ogni articolo, verifica la data di carico, chiedi al gestore, fai un rapido calcolo, e scopri subito quanto puoi risparmiare.