Vendi il tuo presepe per regalargli nuova vita
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo presepe per regalargli nuova vita

Mercoledì 04 Novembre 2020
Eleonora Truzzi

Da piccoli era così bello costruire il presepe insieme ai genitori. Magari possedevi una capanna di famiglia che era passata di mano in mano per generazioni e ogni anno cercavi ai mercatini o dai fioristi piccoli elementi da aggiungere, che fossero un pozzo, una palma o la fornace del panettiere. Ogni nuovo Natale pensavi a come ampliare la scenografia su cui inserire i personaggi. Insieme ad essa anche le statuine aumentavano, forse erano di epoche diverse, alcune più alte e altre più basse, certe dai colori sgargianti e altre consumate dal tempo. Uscivi in giardino a raccogliere il muschio e i sassi e poi creavi ogni anno una diversa versione dello stesso presepe. Oggi questa affascinante tradizione si è a poco a poco persa e tanti si ritrovano con dei presepi in soffitta o in cantina che rimangono inutilizzati. Invece di lasciargli invecchiare, decidi di regalargli nuova vita.

vendi-il-presepe

Regala felicità ad altri adulti e bambini vendendo un presepe

Facendo pulizia hai trovato un presepe in cantina che avevi ereditato dai nonni o dai genitori? È riapparsa una scatola con vecchie statuine che sono state sostituite da altre nuove? Non lasciar morire queste meravigliose tradizioni della nostra terra e vendi il tuo presepe nei negozi di second hand.

Ecco cosa puoi vendere da Mercatopoli:

Tutto ciò che utilizzavi per la costruzione del tuo presepe e che trovi ancora in buone condizioni può essere venduta presso uno dei punti vendita Mercatopoli.

Vendi e acquista presepi da Mercatopoli

Hai deciso di vendere il tuo presepe perché non senti più quella magia che percepivi da piccolo nel costruirlo? O forse ne vuoi acquistare uno nuovo? Ecco quindi che puoi ottenere due ottimi risultati da Mercatopoli: puoi vendere il tuo vecchio presepe e comprarne uno che ti soddisfa di più ad un prezzo veramente competitivo. In questo modo potrai vivere di nuovo la magia del Natale e incentivare l?economia circolare.

Ti aspettiamo in uno dei negozi Mercatopoli per ritirare il tuo presepe e, nel frattempo, ti invitiamo a visitare la sezione online sui presepi per cercare quello che fa per te.