Vendere oggettistica usata - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere oggettistica usata

Un soprammobile che non ti piace, un bollitore inutilizzato che occupa spazio in cucina, un servizio da tè che non hai occasione di usare o che non è di tuo gusto. Anche tu hai la casa piena di oggettistica usata? Sei alla ricerca di un servizio completo e sicuro per venderla?
Se hai bisogno di liberare il soggiorno o la cucina dagli oggetti che non usi, con la comodità di un negozio fisico, conosciuto sul territorio, con uno staff che si occupa di tutto e la possibilità di verificare online vendite e ricavo, allora Mercatopoli è quello che fa per te.

vendere-oggettistica-usata

Come vendere i tuoi oggetti usati in modo facile e veloce

Gli oggetti che non rispecchiano il tuo stile o che non utilizzi, se sono ancora in ottimo stato, possono essere apprezzati da altre persone, e trovare un nuovo utilizzo in altre case dove possono continuare il loro ciclo di vita. Con l'aiuto di Mercatopoli puoi rimettere in circolo qualsiasi cosa, come: soprammobili, casalinghi, accessori, decorazioni, ceramiche, porcellane, vasi e complementi d'arredo. Si tratta senza dubbio di cose che meritano una seconda chance e che nell'ambiente giusto hanno ancora molto da dire.

Come preparare l'oggettistica usata da vendere con Mercatopoli?

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

5 motivi per vendere la tua oggettistica usata con Mercatopoli

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come Mercatopoli significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono bene il mercato dell'usato.

2. Nei negozi Mercatopoli viene dato il giusto valore al tuo usato. Lo staff dei punti vendita sa come muoversi, valorizza ciò che ha davvero del potenziale e sa come riconoscere un vero affare.

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi oggetti usati è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e toccare con mano ciò che vuole comprare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. I tuoi oggetti in vendita sono sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? Molti negozi Mercatopoli hanno anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita sul web e raggiungere molti più acquirenti in tutta Italia.

Mercatopoli è la soluzione ideale per vendere l'oggettistica che non ti piace o che non va d'accordo con gli altri decori del tuo soggiorno. Se un oggetto non è più di tuo gusto, puoi dargli una seconda vita con un sistema rapido e senza sbattimenti. In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy

TROVA NEGOZIO