Vendere stufe e stufette: riscalda il tuo autunno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere stufe e stufette: riscalda il tuo autunno

Lunedì 05 Ottobre 2020
Eleonora Truzzi

L’autunno e l’inverno sono due stagioni estremamente affascinanti. Dalla finestra della tua casa puoi ammirare le foglie che da verdi diventano arancioni, per poi cadere a terra e lasciarsi sommergere da spruzzate di neve quando il clima si fa più rigido, magari con una tazza di tè fumante tra le mani e il tuo maglione preferito. In queste stagioni si apprezza di più l’accoglienza della propria casa, dopo i mesi estivi passati all’esterno. Ma è possibile affrontare al meglio l’autunno e l’inverno solo se gli ambienti sono accuratamente riscaldati. Vuoi comprare una stufa nuova ma ne hai già di vecchie di cui non sai come liberarti? Vendi le tue stufe e stufette con Mercatopoli.

vendere-stufe-e-stufette

Come vendere stufe e stufette con Mercatopoli

Hai cambiato alcuni mobili in casa? Vuoi comprare una stufa con un diverso combustibile? Ti hanno regalato una stufa nuova e non sai cosa fartene di quella vecchia? Non buttarla via creando nuovi rifiuti, piuttosto vendi le tue stufe e stufette con Mercatopoli.

Vendere gli oggetti che non usi più è estremamente vantaggioso sia per te che per il pianeta. Prima di tutto puoi rinnovare gli ambienti della tua casa in base ai tuoi desideri odierni e, unitamente a questo, puoi fare spazio per inserire un prodotto nuovo che ti soddisfi di più. Vendendo stufe e stufette, invece di buttarle via, hai anche una base economica di partenza per futuri acquisti.

Ma come vendere stufe usate con Mercatopoli? È molto semplice, devi solo seguire poche regole:

Affidati ai professionisti del second hand per vendere le tue stufe e stufette

A casa hai una stufa o una stufetta che non utilizzi più? Potresti pensare di venderla in autonomia per guadagnare qualche soldo in più, ma senza considerare l’enorme differenza derivante dalla vendita attraverso i professionisti del settore.

Noi esponiamo il tuo prodotto offline, in un ambiente ricercato, e online, su uno shop con visibilità a livello nazionale. Inoltre siamo esperti di usato, sappiamo quotare i tuoi prodotti affinché lascino soddisfatto te e rientrino nei prezzi di mercato. Infine, diamo valore agli oggetti che ci porti perché sappiamo quanto siano importanti.

Se devi vendere stufe o stufette cerca il negozio Mercatopoli più vicino a te e non attendere oltre, l’autunno è alle porte!