Vendere stufe usate
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere stufe usate

A legna, a pellet, a gas, elettrica: di qualunque tipo sia, la stufa accesa durante l’inverno dona una bellissima sensazione di calore e accoglienza. Sempre più persone scelgono di riscaldare il soggiorno o la zona notte grazie alla stufa, un elemento che può essere anche decorativo e adattarsi perfettamente allo stile della casa. Hai una stufa che non ti serve o che non rispecchia i tuoi gusti? Se preferisci un altro sistema di riscaldamento, ma hai una stufa ancora bella e funzionante che potrebbe essere utile a qualcun altro, allora la soluzione migliore e più veloce è venderla. I negozi Mercatopoli ti aiuteranno a darle nuova vita subito.

stufe

Perché vendere la stufa usata in negozio?

1. ESPOSIZIONE - Puoi esporre la tua stufa in un vero showroom, grande e ordinato, pulito e ben organizzato. Uno spazio accogliente a disposizione di chiunque voglia vedere il tuo usato e verificarne le condizioni. L’esperienza diretta, infatti, è molto importante per vendere l’usato, perché le persone sono più propense all’acquisto quando possono toccare con mano ciò che vogliono comprare.

2. PROFESSIONISTI DEL RIUSO - Ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita c’è uno staff di operatori esperti, che controlla e seleziona l’usato da mettere in esposizione. Nulla viene lasciato al caso, per offrire ogni giorno un servizio eccellente e guidare i clienti nell’acquisto della tua stufa. La presenza di un intermediario affidabile e conosciuto è una garanzia sia per te sia per chi acquista, soprattutto quando si tratta di una spesa così importante.

3. VALORE ALL’USATO - Affidare la tua stufa a un negozio Mercatopoli vuol dire ricevere una valutazione corretta dell’usato, in linea con il mercato. Marca, modello, efficienza del prodotto vengono valutati con attenzione, così come il valore storico se si tratta di una stufa antica. Tutto al solo scopo di dare il giusto prezzo all’usato, per valorizzarlo e venderlo nel minor tempo possibile.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Come funziona il conto vendita Mercatopoli

Quello che a te non serve o non piace, può essere apprezzato da altre persone, ed è questo il concetto del riuso che permette ai negozi dell’usato di rimettere in circolo oggetti molto belli che hanno ancora molto da dare. Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplice e sicuro, che ti aiuterà a liberare spazio subito. Ecco come funziona:

Scegliere Mercatopoli per dare una nuova chance alla tua stufa usata vuol dire affidarsi ad una rete di negozi che si prende cura del tuo usato di qualità, per rimetterla in circolo ed evitare così che cose ancora belle finiscano troppo presto il loro ciclo vitale. Non aspettare ancora, questo è il momento giusto per agire.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy