Mercatopoli riapre i battenti, in sicurezza!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli riapre i battenti, in sicurezza!

Lunedì 18 Maggio 2020
Eleonora Truzzi

Dopo il lungo periodo di lockdown, reso necessario a seguito della dichiarazione di pandemia da COVID-19, la maggior parte dei negozi Mercatopoli annuncia con gioia la riapertura delle porte alla clientela. È stato un periodo di estrema difficoltà ed incertezza per tutti ma, grazie al contributo di ogni singolo individuo, ora la vita sta tornando lentamente alla normalità. Siamo felici di accogliere i nostri clienti di cui abbiamo sentito fortemente la mancanza in questi mesi, offrendo un ambiente sicuro per uno shopping in tranquillità.

mercatopoli_riapre

Cosa abbiamo fatto durante il lockdown?

lockdown_covid19Durante i mesi di chiusura nessuno è rimasto con le mani in mano.

I proprietari dei negozi si sono impegnati per pulire da cima a fondo i locali, igienizzarli e riorganizzare la disposizione dei prodotti per garantire uno shopping nella massima sicurezza, regalando alla clientela una piacevole esperienza di acquisto in negozio.

Inoltre, sono stati montati pannelli divisori ai banconi ed è stato reso disponibile il gel disinfettante all’ingresso.

Cosa succederà ora?

lockdown_covid19Se tutti seguiremo scrupolosamente i provvedimenti governativi di emergenza sanitaria, sarà possibile tornare ad acquistare presso i negozi Mercatopoli in totale sicurezza.

Questo significa indossare la mascherina, utilizzare i guanti, mantenere la distanza di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, nonché aspettare il proprio turno per entrare nel negozio.

Oltre a rendere possibile l’acquisto, i commercianti effettueranno anche il ritiro della merce da parte di coloro che intendono vendere prodotti in conto terzi. Essendo già indirizzati verso l’estate, chi vuole portare in un negozio Mercatopoli gli oggetti che non utilizza più per metterli in vendita, può concentrarsi in particolar modo sull’abbigliamento estivo e sull’arredo da giardino.



Compra e vendi con Mercatopoli

lockdown_covid19L’obiettivo dei negozi Mercatopoli è quello di favorire un’economia circolare di riutilizzo. Affinché il sistema dia frutti positivi è tanto importante acquistare quanto vendere. Quando si intende vendere con Mercatopoli, oltre a valutare le condizioni oggettive di un prodotto, è molto importante tenere in considerazione anche la stagionalità di ciò che si porta in negozio. Questo permette una vendita più immediata, ottenendo il guadagno in un breve lasso di tempo.

Anche per quanto riguarda i nuovi oggetti che rimpingueranno gli scaffali, il personale di ogni negozio seguirà delle scrupolose procedure per igienizzare ogni singolo prodotto e reimmetterlo nel mercato pronto per essere acquistato in sicurezza dalla clientela. Noi abbiamo a cuore, prima di tutto, la tua salute.

Se vuoi ottenere informazioni precise dal negozio Mercatopoli più vicino a te, puoi contattare direttamente la sede per ricevere indicazioni più dettagliate sulle misure di sicurezza adottate e sulla disponibilità dei prodotti a cui sei interessato.

Speriamo di vederti presto in uno dei nostri negozi!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Parma Sud: Mercatopoli riapre!
Lunedì 12 Settembre 2011
Card nazionale Mercatopoli: un mondo di benefici
Lunedì 28 Settembre 2020
Il nuovo video Mercatopoli: mobili & co.
Giovedì 30 Giugno 2016