Parma Sud: Mercatopoli riapre!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Parma Sud: Mercatopoli riapre!

Lunedì 12 Settembre 2011
Silvia Dal Corso

“Ci siamo, ripartiamo, ricominciamo.” Così inizia uno degli ultimi articoli pubblicati sul blog di Mercatopoli Parma Sud, il negozio dell’usato di Parma che finalmente ricomincia l’attività e torna ad aprire le porte ai clienti affezionati e ai nuovi.

Lunedì 29 agosto c’è stata la riapertura del punto vendita al pubblico e Alessandro e Fiorella hanno ripreso la loro attività!

Il negozio era chiuso da parecchi mesi a causa di una serie di questioni burocratiche legate alla sistemazione del nuovo locale. Mercatopoli Parma Sud si era trasferito nella nuova sede a settembre 2010 per offrire ai propri clienti servizi ancora migliori: un punto vendita più grande e di proprietà con uno spazio espositivo maggiore in cui esporre gli oggetti portati in conto vendita dalle persone della zona.

Poco dopo l’apertura sono emersi problemi a livello burocratico: il geometra addetto ai lavori ha tralasciato alcune carte fondamentali per lo svolgimento dell’attività e il punto vendita ha dovuto chiudere per mancanza di autorizzazioni.

I lavori per rimettersi in regola con tutto sono stati lunghi, più di una volta Alessandro, titolare di Mercatopoli Parma Sud, ci aveva detto di essere sul punto di aprire e invece più volte la cosa è stata rimandata. Ora, finalmente, il punto vendita è tornato in attività!

Alessandro e Fiorella sono molto felici di aver riaperto il negozio e vogliono festeggiare con un evento organizzato per tutti i clienti, per gli affezionati e per chi ancora non conosce Mercatopoli. Il 17 settembre 2011 si terrà una grande festa dalle 11:00 al pomeriggio inoltrato.

Ora tutti i clienti storici del negozio possono nuovamente frequentarlo per portare in vendita quello che non usano più e fare acquisti col sistema del riuso.

Erano tante le persone che aspettavano la riapertura del negozio e ora possono festeggiare con Alessandro e Fiorella questo evento lieto per tutti.

mercatopoli parma sud

Sabato 17 settembre in via Gian Pietro Sardi 33/35 si potrà festeggiare con un ricco buffet, musica, grandi occasioni e allegria per tutti.

Il nuovo negozio di Mercatopoli Parma Sud è un punto vendita dell’usato innovativo e moderno, con 1.300 metri quadrati di esposizione in cui le persone possono lasciare ciò che non usano più ed è ancora in ottimo stato. Il sistema del conto vendita è l’occasione migliore per dar nuova vita a tanti prodotti ancora perfetti, risparmiare, guadagnare dalle vendite e rispettare l’ambiente.

Mercatopoli Parma Sud è diviso in due piani: 900 metri quadrati al piano terra e 400 al piano superiore, raggiungibile con le scale o con un comodo ascensore. Inoltre, ci sono a disposizione 70 metri quadrati completamente dedicati ai libri, uno dei punti forte del negozio.

Mercatopoli Parma Sud è un negozio bello, comodo e organizzato, l’evoluzione del mercatino dell’usato in grado di dare nuovo lustro al settore, perché Mercatopoli, effettivamente, fa la differenza!

Andate a trovare Alessandro e Fiorella e visitate Mercatopoli Parma Sud. Vi aspettano anche per la festa del 17 settembre!