La provincia di Cuneo accoglie un nuovo Mercatopoli! - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
La provincia di Cuneo accoglie un nuovo Mercatopoli!
Lunedì 20 Maggio 2019

In terra piemontese, nella splendida provincia di Cuneo, ha aperto da pochi giorni un nuovo negozio dell'usato: Mercatopoli Genola, in via Frassinetto 3. Il nostro network dedicato al mondo del riuso, quindi, si allarga con un altro punto vendita pronto a dare una seconda occasione agli oggetti che non vengono più utilizzati, ma che possono essere rimessi in circolo con facilità, perché ancora belli e funzionali. Il negozio di Genola si basa su un sistema molto semplice, veloce e trasparente, l'ideale per liberare casa in pochissimo tempo senza sforzi e in totale sicurezza. Come funziona? Scopriamolo subito.

apertura-mercatopoli-genola

Come vendere usato con Mercatopoli Genola?

Insieme a Mercatopoli Genola vendere usato è un gioco da ragazzi. Il suo sistema di conto vendita ti permette di avere il pieno controllo della situazione e l’unico compito che hai tu è quello di portare gli articoli in negozio, assicurandoti che siano in perfetto stato: puliti e senza alcun difetto. La qualità, infatti, è un punto di forza di Mercatopoli.

Sei sei un nuovo cliente, al tuo arrivo in negozio ti verrà consegnata la card personale Mercatopoli usufruibile in tutti i negozi del network, e il mandato di vendita, dove potrai avere sotto mano tutte le regole del sistema, scritte nero su bianco, chiare e precise per darti la massima sicurezza.

Lo staff si occuperà di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce in uno showroom ampio, ordinato e luminoso. E tu potrai controllare comodamente da casa lo stato di giacenza di ogni tuo articolo in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata con la quale puoi gestire il tuo account, contattare l'assistenza, monitorare il tuo ricavo e controllare anche i tuoi acquisti. Tutto a portata di click.

Oltre all'esposizione fisica di Mercatopoli Genola, il tuo usato avrà grande visibilità nel suo shop online. Di cosa si tratta? È la vetrina internet indispensabile per raggiungere acquirenti interessati ai tuoi oggetti in tutta Italia, e quindi vendere in modo ancora più veloce ed efficace.

Hai anche la possibilità di cambiare idea, perché puoi riprendere gli oggetti che hai portato in negozio se non sono stati venduti. E passato il periodo di esposizione puoi decidere di non riportarli a casa, perché ciò che non trova una seconda casa viene donato in beneficenza. Non dimenticare poi che dalla vendita dell'usato ti spetta il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.



Mercatopoli Genola è aperto e pronto a ricevere tutto l'usato che può avere una nuova vita. Questo è il momento per dire di sì al riuso, ad uno stile di vita sostenibile, ricco delle cose essenziali che fanno del bene alle persone e alla natura. Allungando il ciclo di vita degli oggetti?, Mercatopoli contribuisce a ridurre gli sprechi e a preservare le risorse. Vuoi farne parte anche tu?

Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0172 68663, oppure scrivendo un'email a genola@mercatopoli.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook e clicca “Mi piace” per entrare a far parte della sua community!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Nuove Aperture
Domenica 01 Luglio 2007
Intervista a Mercatopoli Cattolica e Misano Adriatico!
Giovedì 14 Aprile 2011
L'usato arriva in Sardegna: apre Mercatopoli Cagliari
Lunedì 04 Giugno 2018