L'usato arriva in Sardegna: apre Mercatopoli Cagliari - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato arriva in Sardegna: apre Mercatopoli Cagliari

Lunedì 04 Giugno 2018

Cagliari è una città straordinaria che esprime benissimo la tipica atmosfera mediterranea: scorci di quartieri storici con vista sul mare, arte, cultura, parchi e buona cucina. Ed è proprio qui - in questa splendida cornice - che oggi apre Mercatopoli Cagliari, il negozio dell’usato più grande del capoluogo sardo.

Danilo, Katia e Nicola, i tre titolari, sono pronti per portare il second hand su un altro livello, quello dell’alta qualità. Il negozio è spazioso, pieno di luce e ben organizzato. Qui ogni oggetto riceverà le attenzioni che merita e verrà valutato, etichettato ed esposto con grande cura. L’esposizione infatti è un punto di forza, ed è ordinata e precisa, per trovare facilmente qualsiasi categoria merceologica in vendita.

mercatopoli-cagliari-negozio-usato

Nuova vita alle cose grazie a Mercatopoli Cagliari

C’è fermento per questa nuova apertura: la pagina Facebook di Mercatopoli Cagliari conta già 1300 mi piace, segno di grande attesa per questa novità commerciale della famiglia Mercatopoli. Seguilo anche tu per entrare a far parte della sua community!

Già da oggi cominceranno subito i ritiri dell’usato, perciò chiunque può portare in vendita articoli di: abbigliamento, oggettistica, mobili, elettronica, accessori, casalinghi, antiquariato, articoli sportivi e hobbystica. L’obiettivo è quello di dare nuova vita alle cose con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Lo staff del negozio si occuperà di selezionare la merce, metterla in vendita e guidare i clienti nell’acquisto di ciò che viene esposto.

Danilo, Katia e Nicola stanno ultimando anche i preparativi della festa d’inaugurazione, che si terrà sabato 16 giugno dalle 17 alle 22. L’evento sarà in diretta live con Radiolina, ci sarà un ricco buffet, musica, giochi a premi e intrattenimento per tutti gli ospiti. Durante la festa, inoltre, gli acquisti proseguiranno regolarmente, mentre i ritiri saranno sospesi.



Come vendere usato con l'aiuto di Mercatopoli

1. Fai una selezione degli oggetti da vendere, scegliendo quelli in ottimo stato, puliti, senza difetti e funzionanti. La qualità ti aiuterà a vendere nel minor tempo possibile, e garantirà al negozio un’esposizione impeccabile.

2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Cagliari, seguendo gli orari di apertura. Al tuo arrivo potrai firmare il mandato di vendita che consentirà al negozio di vendere l’usato al posto tuo e ti verrà consegnata una card Mercatopoli personale, con la quale potrai controllare le tue operazioni di vendita e acquisto.

3. Gli articoli verranno esposti in uno showroom molto bello e a disposizione dei clienti interessati a vedere di persona le cose esposte da comprare. E la tua visibilità si estende anche online grazie allo shop del negozio, la vetrina internet per raggiungere acquirenti in tutta Italia.

4. L’esposizione dura da 60 a 90 giorni a seconda della categoria merceologica. In questo periodo di tempo potrai controllare cosa vendi grazie a My Mercatopoli. Accedi di pc o smartphone per avere gli aggiornamenti sullo stato di giacenza del tuo usato. Inoltre hai il diritto di ripensamente: puoi venire a riprendere i tuoi articoli quando vuoi, purché sia prima della data di termine dell’esposizione e non sia stata versata una caparra o non siano stati prenotati online.

5. Ritira il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato. Dalla vendita, infatti, ti spetta il 50% del prezzo. Gli articoli invenduti che non vorrai riportare a casa, verranno devoluti in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con il negozio. Un'occasione preziosa, quindi, anche per fare del bene.

Mercatopoli Cagliari ti aspetta in Viale Monastir km. 5.200 s.n. a Cagliari. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 070 4647113, oppure scrivendo un'email a cagliari@mercatopoli.it. Scopri gli altri negozi.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Nuove Aperture
Domenica 01 Luglio 2007
La provincia di Cuneo accoglie un nuovo Mercatopoli!
Lunedì 20 Maggio 2019
Nuovo Mercatopoli ad Alba Adriatica!
Lunedì 15 Settembre 2008