Primavera pesante: vendi l'abbigliamento - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Primavera pesante: vendi l'abbigliamento
Lunedì 22 Gennaio 2018
Giulia Giarola

Il freddo è ufficialmente arrivato, date le temperature degli ultimi giorni e la neve che si è fatta vedere in molte città d'Italia. Eppure la primavera non è così distante, tra un paio di mesi arriverà la mezza stagione e questo significa una cosa sola per Mercatopoli: cambio dell’armadio.

Pensi che sia troppo presto? In realtà questo è il periodo perfetto per dare un’occhiata al guardaroba primaverile, scegliere quei capi che di solito si indossano tra marzo e aprile, e dargli nuova vita se non si utilizzano più.

Inutile continuare a conservarli occupando spazio prezioso: con l’aiuto di Mercatopoli puoi evitare sprechi e vendere il tuo abbigliamento usato con un sistema semplice, veloce e sicuro. Inoltre, se porti in vendita ora i capi primaverili pesanti avrai dei vantaggi considerevoli che ti permetteranno di dimezzare le attese e di facilitare il riordino del tuo vestiario.


4 vantaggi del cambio dell'armadio in anticipo

1. Se vendi adesso l’abbigliamento primaverile che non indossi cogli una grande occasione: quella di liberare spazio nel tuo armadio in anticipo, così potrai organizzarti meglio, fare con calma e non accumulare gli impegni delle “pulizie di primavera”.

2. Sai quanto tempo può portare via il cambio dell’armadio, quindi se giochi d’anticipo e fai spazio subito nel tuo guardaroba, poi con l’arrivo della mezza stagione sarà già pronto ad accogliere i tuoi capi preferiti, quelli che sai di indossare ogni giorno e che ti valorizzano. E poi ci sarà molto più posto per i capi nuovi che vorrai acquistare.

3. Vendendo i tuoi capi primaverili con Mercatopoli li affiderai a persone competenti e professionali, che si occupano di tutte le operazioni di vendita. Lo staff metterà in esposizione il tuo usato in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

4. Inoltre, se porti adesso l’abbigliamento primaverile pesante a Mercatopoli, i tuoi capi saranno i primi della “nuova collezione” che verrà allestita in negozio e quindi avranno ancora più visibilità.

abbigliamento-primavera-pesante

Non aspettare ancora, scopri gli orari di ritiro del negozio più vicino a te e dai nuova vita ai tuoi vestiti in pochissimo tempo. Mercatopoli usa un esclusivo sistema per garantirti la massima trasparenza e tutelarti al 100%. Con la card Mercatopoli potrai registrarti online, nella sezione My Mercatopoli, e monitorare costantemente i tuoi articoli. Il tutto comodamente dal tuo computer o smartphone. Fantastico, vero?