Estate 2019: quali capi vendere ora per avere successo - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Estate 2019: quali capi vendere ora per avere successo

Lunedì 13 Maggio 2019

Quando arriva la bella stagione e il caldo inizia a farsi sentire, c'è una cosa da fare prima di tutto il resto: il cambio dell'armadio. Altrimenti rischi di trovare nei cassetti ancora i maglioni, quando fuori ci sono già venti gradi e sarebbe ora di indossare le maniche corte. Se non sai da dove cominciare, i negozi dell'usato possono esserti d'aiuto per vendere l'abbigliamento che occupa spazio inutilmente. Ecco una piccola guida per scoprire quali sono i trend del momento e soprattutto i vantaggi che ti regala il conto vendita di Mercatopoli. 

vendere-abbigliamento-estivo-usato-2019-mercatopoli

I trend moda della stagione calda

Hai abbigliamento estivo di questo tipo che non rispecchia i tuoi gusti? Sicuramente avrà grande successo in un negozio Mercatopoli. Cerca il più vicino a te e chiedi al punto vendita quali capi puoi vendere subito!



I grandi vantaggi che ti offre Mercatopoli

1. Affidi i tuoi capi a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

2. Hai grande visibilità sul web grazie agli shop online sempre aggiornati dei punti vendita. Molti di loro hanno attivato anche l’opzione e-commerce, per raggiungere più acquirenti in tutta Italia e aumentare le tue probabilità di vendita.

3. Hai la situazione sempre sotto controllo: My Mercatopoli è la tua area riservata online a portata di click per sapere in ogni momento cosa vendi e quanto ricavi. Comodo, veloce, semplice e intuitivo! Qui puoi visualizzare anche le fatture e i documenti firmati in digitale.

4. Hai il diritto di ripensamento. Cosa vuol dire? Che se i tuoi abiti non sono ancora stati venduti, puoi riportarli a casa prima che scada il periodo di esposizione. Al termine potrai decidere se lasciare il tuo usato al punto vendita per donarlo in beneficenza ad associazioni Onlus.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche su Facebook ed entra a far parte della nostra community online!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Abbigliamento primaverile: dai una nuova chance al tuo usato
Lunedì 21 Gennaio 2019
Leggerezza e piccole cose: Sonia e la sua "Parentesi rosa"
Lunedì 08 Ottobre 2018
L'usato è green, di lusso e ricercato: parola di Econote
Lunedì 28 Gennaio 2019