Oggetti di pregio: libera spazio nella credenza - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di pregio: libera spazio nella credenza

Lunedì 15 Gennaio 2018
Giulia Giarola

oggettistica-di-pregioOgni casa è custode di cimeli e oggettistica, cose particolari e di pregio. Può succedere però, che un oggetto ereditato, ricevuto in regalo o comprato anni prima, non sia di proprio gusto e quindi che rimanga chiuso da qualche parte per anni, senza essere utilizzato!

Pensa ad esempio al servizio di piatti che non usi più da tempo: è bello e raffinato e farebbe gola a molte altre persone, perché non dargli una seconda possibilità? Tra l'altro avresti bisogno di spazio per quel nuovo soprammobile... 

Nei negozi Mercatopoli ogni giorno molti acquirenti sono alla ricerca di oggettistica di pregio, magari proprio quella che tu potresti vendere. Se hai ancora dei dubbi, continua a leggere e capirai perché vendere il tuo usato insieme a noi è la cosa migliore da fare. Scopri come funziona!

Grazie a Mercatopoli puoi rimettere in circolo gli oggetti

Gli oggetti di pregio che non usi, se sono ancora in ottima forma, possono essere apprezzati da altre persone, e trovare un nuovo utilizzo in case in cui possono risplendere ancora. Con l'aiuto di Mercatopoli puoi rimettere in circolo qualsiasi cosa, come soprammobili, casalinghi, accessori e decorazioni. Si tratta senza dubbio di cose che meritano una seconda chance e che nell'ambiente giusto hanno ancora molto da dire.

oggetti-di-pregio

In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

5 motivi per dare nuova vita al tuo usato con Mercatopoli

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come i negozi Mercatopoli significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono bene il mercato dell'usato.

2. A Mercatopoli diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo il settore sappiamo come muoverci, valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale, gli acquirenti ci conoscono e sanno riconoscere un vero affare quando lo incontrano.

oggettistica pregio.

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi oggetti di pregio è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e toccare con mano ciò che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? Molti negozi Mercatopoli hanno anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita sul web e raggiungere molti più acquirenti.