Oggettistica: nuova vita con il conto vendita - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Oggettistica: nuova vita con il conto vendita
Giulia GiarolaOggettistica usata
Lunedì 19 Giugno 2017

vendere oggettistica usataOgni casa è custode di cimeli e oggetti di famiglia, cose particolari e di pregio che arrivano dai genitori e dai nonni. Può succedere, però, che un soprammobile ereditato non sia di proprio gusto, e quindi che rimanga chiuso in un armadio per anni.

Pensa ad esempio al servizio di piatti della nonna: è antico, raffinato e sicuramente farebbe gola ad altre persone, ma a te non va giù quel bordo dorato, quei ghirigori decorativi, perché tu ami le cose semplici e moderne. Sarebbe uno spreco tenere quel servizio chiuso in dispensa, e se gli dessi una seconda possibilità?

Nei negozi Mercatopoli ogni giorno tanti acquirenti sono alla ricerca di oggettistica per la casa, magari quella che a te non piace più e che metteresti a disposizione. Se hai ancora dei dubbi, continua a leggere e scopri perché vendere il tuo usato insieme a noi è la cosa migliore da fare.

Grazie a Mercatopoli puoi rimettere in circolo gli oggetti

Gli oggetti che non rispecchiano il tuo stile o che non ti servono, se sono ancora in ottima forma, possono essere apprezzati da altre persone, e trovare un nuovo utilizzo in case in cui possono risplendere ancora. Con l'aiuto di Mercatopoli puoi rimettere in circolo qualsiasi cosa, come soprammobili, casalinghi, accessori e decorazioni. Si tratta senza dubbio di cose che meritano una seconda chance e che nell'ambiente giusto hanno ancora molto da dire.

vendere oggettistica usata

In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

Mercatopoli è la soluzione ideale per vendere l'oggettistica che non va d'accordo con gli altri decori del tuo soggiorno. Se un oggetto non è più di tuo gusto, puoi dargli una seconda vita con un sistema rapido e senza sbattimenti.

5 motivi vendere l'usato e dargli nuova vita con Mercatopoli

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come i negozi Mercatopoli significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono bene il mercato dell'usato.

2. A Mercatopoli diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo il settore sappiamo come muoverci, valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale, gli acquirenti ci conoscono e sanno riconoscere un vero affare quando lo incontrano.

vendere oggettistica usata

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi oggetti usati è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e toccare con mano ciò che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? Molti negozi Mercatopoli hanno anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita sul web e raggiungere molti più acquirenti. 

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439