Oggettistica
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: le proposte di Mercatopoli!

Giovedì 14 Aprile 2011
Silvia Dal Corso

oggettisticaA Mercatopoli si possono acquistare oggetti d’uso quotidiano e curiosità introvabili altrove. Dagli utensili per la cucina ai vasi da salotto, dai centrotavola agli articoli casalinghi, dai porta oggetti alle curiosità più incredibili e impensate.

La categoria oggettistica è la più ampia e variegata, la più versatile e ricca degli oggetti più utili o strani.

Quando si entra a Mercatopoli si lascia campo libero alla propria curiosità e si inizia a cercare tra i tanti oggetti in esposizione quello che fa per noi, quello di cui abbiamo bisogno o semplicemente quello che stimola di più la nostra curiosità.

La particolarità di Mercatopoli è proprio la possibilità di scovare gli oggetti più singolari, tutti pezzi unici introvabili altrove e in grado di dare un tocco di stile e di personalità alla nostra casa, a una stanza, a un vestito o alla scrivania dell’ufficio.

L’oggettistica, inoltre, ha una peculiarità: è una delle categorie merceologiche di Mercatopoli meno soggetta all’usura e quindi si trova ancora in perfette condizioni, come appena acquistata in un negozio tradizionale. Questo perché solitamente gli oggetti sono soprammobili e suppellettili il cui scopo è solo bellezza, quindi non prevedono uso e usura. In altri casi si tratta di oggetti utilizzati, ma comunque ancora perfetti perché prodotti con materiali molto resistenti, come per esempio le pentole, per cui basta lavarle e sono esattamente come nuove.

Acquistare oggettistica a Mercatopoli è un vero affare perché ogni articolo è ancora perfetto, come fosse nuovo, e il suo prezzo è più che dimezzato rispetto al prezzo di listino. Questo significa assicurarsi sempre i prodotti al miglior rapporto qualità/prezzo.

Inoltre, chi avesse oggetti che non vuole più perché non gli servono, perché deve cambiare casa o rinnovare l’arredamento e questi non sono più in stile o semplicemente perché si è stufato di vedere sempre gli stessi soprammobili, li può portare a Mercatopoli e dargli nuova vita. È il sistema migliore per evitare sprechi inutili per noi e dannosi per l’ambiente. Inoltre, in questo modo si ammortizza il costo d’acquisto e si recupera utile denaro in contanti.

L’oggettistica a Mercatopoli ha qualcosa in più: è green!

Quindi l’oggettistica usata di Mercatopoli significa risparmio per chi acquista, guadagno per chi vende e rispetto dell’ambiente. Il tutto grazie ad un modello di consumo più ecologico e razionale, basato sul sistema del riuso.