Articoli per la casa: vendili con Mercatopoli - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per la casa: vendili con Mercatopoli

Lunedì 30 Gennaio 2017
Giulia Giarola

vendere articoli per la casa usatiHai dato una ventata d'aria fresca al tuo arredamento ed ora il vaso che ti piaceva fa a pugni con il nuovo stile del soggiorno. Oppure stai traslocando e vorresti liberarti dei soprammobili che avevi prima per non portarteli dietro.

Ci sono mille motivi per decidere di dare nuova vita agli oggetti, e mille ragioni per scegliere il conto vendita di Mercatopoli e fare spazio in un secondo.

Ad esempio, lo sapevi che nel tuo negozio dell'usato puoi esporre gratuitamente gli articoli in un ambiente bello e accogliente? E che hai a disposizione uno staff che si occupa di tutto?

Dai nuova vita agli oggetti che non usi più

Gli oggetti che non ti piacciono o non ti servono, se sono ancora in ottima forma, possono essere apprezzati da altre persone. Grazie a Mercatopoli puoi rimettere in circolo qualsiasi cosa, come soprammobili e decorazioni che stonano con il tuo nuovo arredamento. Si tratta senza dubbio di cose che meritano una seconda chance e che nella casa giusta hanno ancora molto da dire.

In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

Mercatopoli è la soluzione ideale per vendere usato, come il vaso che non ti piace o che non va d'accordo con gli altri soprammobili del salotto. Se un oggetto non rispecchia il tuo stile o non è più di tuo gusto, puoi dargli nuova vita con un sistema rapido e senza sbattimenti.

Il network Mercatopoli è una grande famiglia con più di 100 punti vendita in tutta Italia, e puoi scegliere subito il negozio più vicino a casa tua.

Perché scegliere il conto vendita di Mercatopoli

Quando ti affidi a Mercatopoli sai che tu e il tuo negozio di fiducia siete dalla stessa parte. Hai al tuo fianco personale esperto, in grado di fare una valutazione chiara dei tuoi articoli, soddisfacente sia per te che vendi qualcosa di particolare e unico, sia per chi acquista, che può accaparrarsi un oggetto di valore ad un prezzo conveniente.

Hai a disposizione anche uno spazio espositivo gratuito, in un negozio vero e proprio, uno showroom pulito, ordinato e accogliente, dove il tuo usato si sentirà a casa e potrà essere osservato e toccato con mano da chi è interessato a dargli una seconda vita.

Se sei un nuovo cliente di Mercatopoli ti verrà consegnata la card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai numerosi vantaggi esclusivi. Inoltre avrai il pieno controllo delle tue vendite grazie a My Mercatopoli, l'area riservata per sapere in ogni momento cos'hai venduto e quanto hai ricavato.

Tutto sotto i tuoi occhi, semplice e trasparente per darti la sicurezza che stavi cercando.