Festival Benessere Sostenibile a Levico Terme
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festival Benessere Sostenibile a Levico Terme

Mercoledì 22 Luglio 2015
Camilla Biagini

Torna dal 24 al 26 luglio 2015 il consueto appuntamento con il Festival Benessere Sostenibile a Levico Terme (TN), festival che quest'anno arriva alla sua terza edizione dopo il successo e il largo consenso da parte del pubblico degli anni passati. Questo è il festival perfetto se siete alla ricerca di informazioni sul benessere e sulla sostenibilità ambientale, il festival perfetto se il vostro desiderio è quello di imparare a vivere in piena sinergia con la natura dimenticando il grigio delle città e lo stress a cui la nostra società contemporanea ci ha abituati.

Durante il Festival Benessere Sostenibile è possibile andare alla scoperta di tutte quelle discipline che ci permettono di allontanare dalle nostre vite le energie negative e di attirare invece le energie positive, discipline che offrono anche la possibilità di andare alla ricerca del massimo rilassamento possibile per poter finalmente eliminare alla radice stress e ansia. Ma non solo, è possibile infatti anche scoprire come depurare il proprio organismo per renderlo finalmente più in salute, come recuperare le acque, come rendere i nostri ambienti migliori grazie al fengshui, come eliminare i campi elettromagnetici e persino come pulire casa in modo davvero ecologico al cento per cento. Il Festival Benessere Sostenibile infine permette di addentrarsi nel campo del risparmio energetico e della bio edilizia di scoprire tutte quelle piccole ma rivoluzionarie soluzioni che ci permettono di rendere le nostre case sempre più attente all'ambiente.

Capite bene che un festival di questa tipologia è un momento di riflessione davvero molto importante quindi sul legame che noi abbiamo con la natura, un legame che con il tempo si è purtroppo deteriorato e che dobbiamo invece imparare a coltivare di nuovo. Per avere maggiori informazioni e per scaricare il programma di tutti gli eventi disponibili consultate il sito internet ufficiale festivalbenesseresostenibil.it. Vi ricordiamo che l'accesso al festival è libero e gratuito.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Aurora del benessere
Mercoledì 29 Maggio 2013
Festival di Scirarindi 2015: sostenibilità in Sardegna
Martedì 24 Novembre 2015
Festival Benessere Biologico e Tradizioni Orientali
Martedì 25 Giugno 2013