Aurora del benessere
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aurora del benessere

Mercoledì 29 Maggio 2013
Camilla Biagini

Avrà luogo il 9 giugno 2013 presso il Campo Sportivo G. Masi di Scortichino di Bondeno in provincia di Ferrara la prima giornata dedicata al benessere naturale, la giornata “Aurora del benessere”.

L'evento prenderà il via alle ore 15.00 ed andrà avanti sino alle ore 23.00. L'ingresso è ad offerta libera. I soldi ricavati verranno utilizzati per la ristrutturazione della Scuola Materna che è ad oggi ancora inagibile a causa del recente terremoto. Troverete presso “Aurora del benessere” operatori olistici pronti a farvi provare le varie attività che offrono, per una giornata dedicata interamente al benessere, al rilassamento, alla cura del corpo e della mente, il tutto con un occhio di riguardo alla natura.

Avrete quindi la possibilità di scoprire la riflessologia plantare e palmare, i vari tipi di massaggi, la naturopatia, l'allungamento muscolare, i trattamenti estetici per il viso, le mani e i piedi, la cromoterapia, la numerologia e molto altro ancora. Non solo, avrete anche modo di scoprire come rendere la vostra casa naturale, una casa davvero capace di offrire allora un benessere abitativo per voi e per tutta la vostra famiglia.

“Aurora del benessere” è anche un mercatino in cui potrete andare alla scoperta dei migliori prodotti di erboristeria, dei prodotti naturali per la cosmesi e la cura del corpo, delle creazioni in materiali naturali di molti artisti e molto altro ancora. Molte inoltre le conferenze a cui tutti sono invitati a partecipare, tutte incentrate sul benessere naturale: alle ore 15.30

- “Corpo sonoro, corpo motorio: riflessione tra due modelli a confronto” alle ore 16.00

- “Perché ci ammaliamo? Il significato e il senso della malattia. Come collaborare alla propria guarigione” alle ore 17.30

- “Musicoterapia e voce” alle ore 18.30

- “Aplomb: Postura corretta nella vita quotidiana, nel lavoro e nello sport” alle ore 19.30

- “Benessere naturale per gli animali da compagnia attraverso le discipline olistiche”

Molte infine anche le dimostrazioni, i laboratori e i workshop a cui tutti possono partecipare. Non mancheranno anche momenti dedicati ai bambini in modo che anche per loro questa possa essere una giornata davvero divertente all'aria aperta. Ci saranno truccabimbi, bolle di sapone, animazioni e spettacoli.