Hobby Farmer, la fiera degli orti e dei giardini
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Hobby Farmer, la fiera degli orti e dei giardini
Venerdì 03 Aprile 2015
Camilla Biagini

Amate la natura, la vita all'aria aperta e l'alimentazione genuina? Non mancate allora all'appuntamento con la fiera degli orti e dei giardini Hobby Farmer che avrà luogo a Cesena sabato 11 e domenica 12 aprile 2015. La fiera vi porterà alla scoperta dei prodotti più genuini che sia oggi possibile portare sulle nostre tavole, prodotti questi a chilometro zero e che provengono da agricoltura biologica.

Avrete la possibilità di scoprire come realizzare un orto in modo del tutto autonomo per portare in tavola i prodotti che voi stessi avrete coltivato. Potrete anche scoprire tutti i segreti degli alberi da frutto e dell'allevamento dei piccoli animali da cortile. Non solo, la manifestazione offre anche a coloro che amano il giardinaggio la possibilità di scovare molte idee, semi e piante per realizzare degli angoli verdi davvero eccezionali, capaci di mettere in luce la biodiversità che la natura dovrebbe necessariamente seguire, capaci di portare finalmente la natura all'interno delle nostre purtroppo sin troppo grigie città.

Incontrerete produttori e commercianti che vi permetteranno di scoprire i loro migliori prodotti, prodotti che ovviamente avrete anche modo di acquistare. Potrete però partecipare anche a molti incontri, presentazioni e dimostrazioni condotte da veri esperti del settore, perché Hobby Farmer non vuole essere solo una mostra mercato, vuole essere anche un momento di incontro, di scambio di opinioni e di scoperta.



Vi ricordiamo infine che in parallelo avrà luogo anche la decima edizione di Agrofer, fiera questa dedicata alle energie rinnovabili e allo sviluppo sostenibile. Oltre a scoprire tutti i segreti degli orti e della sostenibilità ambientale avrete quindi anche modo di andare alla scoperta di tutte quelle energie pulite e rinnovabili che permettono di ottenere un intenso risparmio, risparmio che si ripercuote in modo positivo sull'ambiente e sulle nostre bollette.

Per avere maggiori informazioni su questa meravigliosa fiera vi rimandiamo direttamente al sito internet ufficiale hobbyfarmerfiera.it.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Verdi Passioni - Alla scoperta dell'orto e delle piante
Lunedì 23 Febbraio 2015
Corsi sull'orto a Pordenone
Giovedì 29 Gennaio 2015
Vin e Glam
Mercoledì 30 Gennaio 2013