Vin e Glam
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vin e Glam

Mercoledì 30 Gennaio 2013
Camilla Biagini

Cesena è una città davvero attiva nel mondo dei mercatini dell'usato. Ogni terza domenica del mese si svolge "C'era una volta... antiquariato!", un evento che ha luogo all'interno del complesso Cesena Fiere e al quale prendono parte oltre 350 espositori provenienti da ogni parte d'Italia.

Qui possiamo trovare ogni tipo di oggetto usato, la scelta ideale per chi vuole fare uno shopping sostenibile e amico dell'ambiente.

Il 16 e il 17 febbraio 2013 in occasione di questo evento avrà luogo l'appuntamento con "Vin&Glam", il festival vintage di Cesena. Un appuntamento per chi vuole seguire uno stile di vita che sia allo stesso tempo green e originale.

Acquistando degli abiti e degli oggetti vintage diventiamo amici dell'ambiente perché evitiamo che si trasformino in spazzatura e che vadano a creare ulteriori rifiuti e inquinamento. Permettiamo al nostro guardaroba e alla nostra casa di diventare unici e originali, sono pezzi di rara bellezza e di ottima qualità come oggi non ne troviamo più nei nostri negozi, pezzi che rendono il nostro look e il look della nostra casa un po' eccentrico, lontano dalla massa, in grado di esprimere al meglio il nostro modo di essere.

A "Vin&Glam" possiamo trovare capi di abbigliamento, accessori, oggetti e complementi di arredo, mobili, pezzi di grande design, pezzi rari e da collezione ma anche remake, autoproduzioni, oggetti realizzati con materiali di scarto, creazioni artigianali a chilometro zero e chi più ne ha più ne metta. Dopotutto il motto di "Vint&Glam" è In Vintage We Trust, e allora crediamo anche noi nel vintage e rendiamo la nostra vita un po' più saporita!

L'ingresso all'evento "Vint&Glam" è libero. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il profilo Facebook ufficiale.