Al di lą del giardino - Mostra mercato a Viterbo
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Al di lą del giardino - Mostra mercato a Viterbo

Mercoledì 14 Maggio 2014
Camilla Biagini

I fiori, le piante, gli orti, tutto il verde che possiamo portare nelle nostre cittą, nei giardini e sui terrazzi diventa il protagonista a Cellere in provincia di Viterbo di una mostra mercato davvero eccezionale, la mostra "Al di lą del giardino" che quest'anno č arrivata alla sua ottava edizione.

Dobbiamo infatti ricordare quanto sia importante il verde che possiamo inserire nelle nostre cittą, un verde che č necessario per ridare vita ai luoghi in cui ogni giorno trascorriamo il nostro tempo, un verde che č necessario per dare ossigeno, che č necessario per far sģ che le nostre cittą diventino sempre meno grigie, spente, inquinate.

L'appuntamento č dal 31 maggio al 2 giugno dalle ore 10.00 del mattino sino al tramonto.

Che cosa troverete a questa meravigliosa mostra mercato? Troverete i migliori produttori di tutta Italia che porteranno il verde delle piante e i fiori multicolore in questo meraviglioso borgo, un borgo che si vestirą quindi a festa e che cambierą il suo volto, un borgo che in questi tre giorni diventerą davvero green al cento per cento.

Potrete scoprire le erbacee, le piante di Central Park, le erbe aromatiche e tante diverse specie di peperoncini. Potrete immergervi negli odori intensi degli agrumi, potrete scoprire le piante grasse e guardate quanto sono belle e piene di vitalitą quelle ortensie!

Non solo mostra mercato ovviamente, sarą possibile prendere parte infatti a visite guidate, a degustazioni dei prodotti tipici locali, ad eventi culturali e saranno ovviamente disponibili anche molti eventi pensati appositamente per i bambini, affinché anche loro possano avvicinarsi al giardinaggio e possano scoprire i segreti delle piante che ci circondano.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 3339522700, inviare una mail all'indirizzo info@aldiladelgiardino.it oppure consultare il sito internet ufficiale dell'evento www.aldiladelgiardino.it. Ricordiamo che il prezzo per l'ingresso alla mostra mercato č di 4 € a persona. Gli aderenti FAI spendono solo 3 €.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatini dell'antico, del riuso a Savigno
Domenica 09 Novembre 2014
Mostra mercato Giardini del Volturno a Caserta
Martedì 20 Ottobre 2015
Mostra Mercato di Oggetti Artigianali
Venerdì 27 Gennaio 2012