Il Mondo di Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il Mondo di Mercatopoli

Giovedì 07 Ottobre 2010
Silvia Dal Corso

il mondo di mercatopoliLe pubblicazioni istituzionali sono tipiche delle aziende organizzate sul territorio nazionale con un certo numero di punti vendita, così da far conoscere le proprie caratteristiche a clienti e contatti.

Ecco quindi che Mercatopoli, network innovativo e organizzato, fornisce ai suoi clienti una serie di materiali importanti per far conoscere le notizie fondamentali del sistema.

Una delle pubblicazioni istituzionali è il giornalino Il mondo di Mercatopoli, due pagine informative pubblicate due volte l'anno e presenti in tutti i punti vendita del franchising.

Il mondo di Mercatopoli è stato pensato per spiegare ai clienti dei nostri negozi il funzionamento di Mercatopoli. Viene distribuito gratuitamente nei punti vendita affiliati ed è un metodo utile per scoprire in modo veloce e dettagliato tutte le più importanti informazioni su Mercatopoli.

Il giornalino contiene notizie sul sistema dei negozi dell'usato e novità legate al nostro marchio. Alcune parti sono fisse e riportano informazioni fondamentali, come la spiegazione di cos'è un'agenzia d'affari e la possibilità di contattarci al nostro numero verde. Altre parti sono differenti da numero a numero e raccontano le più interessanti novità del momento.

Il mondo di Mercatopoli è un ottimo modo per sapere tutto ciò che può interessare ad una persona su Mercatopoli: come vendere, come comprare, il sistema del conto vendita, il numero verde, come aprire un negozio per affiliarsi e molto altro.

Spesso i nuovi clienti o chi ancora non è entrato a far parte del sistema ha bisogno di sapere tante informazioni su come funziona questa realtà e il giornalino è il mezzo ideale per conoscerla. 

Ne Il mondo di Mercatopoli si spiega nel dettaglio come funzionano i negozi dell'usato firmati Mercatopoli e si aggiornano periodicamente i clienti sulle novità introdotte e sulle evoluzioni dell'innovativo sistema.

il mondo di mercatopoli

Per vendere gli oggetti che non si usano più o per acquistare quelli esposti negli oltre cento negozi del network basta cercare le informazioni su Il mondo di Mercatopoli. Si possono ottenere preziosi consigli per massimizzare i guadagni e per essere tutelati sugli acquisti.

Con Il Mondo di Mercatopoli si può conoscere l'esclusivo sistema adottato da tutti i negozi dell'usato di Mercatopoli e l'affascinante mondo del second hand.

Una copia gratuita del giornalino Il mondo di Mercatopoli si può trovare in ogni negozio del network oppure si può scaricare direttamente da internet

 

Scaricate una copia di Il mondo di Mercatopoli cliccando sull'immagione qui sotto. E ricordatevi che per avere la vostra copia del giornalino sempre aggiornata basta cliccare sulla stessa immagine dall'home page del sito Mercatopoli!

 

il mondo di mercatopoli