Panni Alti
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Panni Alti

Mercoledì 13 Novembre 2013
Camilla Biagini

Amate il vintage e il modernariato? Non dovete allora mancare alla mostra mercato vintage Panni Alti che avrà luogo il 16 e il 17 novembre 2013 presso lo spazio Shed al lanificio Conte di Schio in provincia di Vicenza.

Questo è il mercatino perfetto per coloro che sono alla ricerca di capi di abbigliamento vintage firmati e di alto livello, di oggetti vintage di grande design, di oggetti da collezione, di gioielli, occhiali da sole, libri, dischi in vinile, poster, il tutto proposto da oltre 30 espositori selezionati tra i migliori disponibili oggi in Italia.

Non solo, fate un salto anche alla nuova sezione Remake & Retro'. Qui troverete gli stand di nuovi artisti che hanno deciso di sfruttare i vecchi materiali per la realizzazione di bijoux, di nuovi capi di abbigliamento, di borse e accessori. Qui potrete vedere con i vostri occhi come i vecchi materiali possono trovare una nuova vita, potete vedere come possiamo evitare lo spreco delle materie prime e l'inquinamento, come vivere una vita all'insegna del vintage, dell'ecologia e della salvaguardia ambientale.

Ma Panni Alti è molto più di un semplice spazio espositivo, di un semplice mercatino, è anche un modo per rivivere a trecentosessanta gradi le atmosfere dei tempi passati con spettacoli, incontri, eventi e mostre. Tra le mostre più importanti ricordiamo 'Pin Art', una mostra che ha come protagonista l'immagine della donna pin up, una donna bella e sensuale, una donna libera che sa quello che vuole, una donna ricca di stile.

Saranno disponibili poi esposizioni di macchine d'epoca, sfilate di moda vintage, concerti con band che suonano musica anni '60, cene tematiche e molto altro ancora. Panni Alti seguirà come orario dalle ore 11.30 alle 20.30 nella giornata del sabato e dalle ore 09.30 alle 19.30 invece nella giornata della domenica.

Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica vintage@studlick.it.